Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

PROTO Pronto al debutto in Serie A contro il Cagliari

Pubblicato

in

PROTO Pronto al debutto in Serie A


Pronto al debutto in Serie A – Potrebbe esordire sabato

PROTO Pronto al debutto in Serie A – Finalmente potrebbe arrivare il momento di Silvio Proto. Il portiere belga infatti, è stato protagonista di soli quattro match, tutti in Europa League. Non difende la porta biancoceleste dal 13 dicembre, sfida persa contro il Francoforte per 1-2. Strakosha soffre di un problema alla schiena e già nella partita di domenica scorsa contro l’Atalanta, stava per dare forfait salvo poi stringere i denti pur di essere presente. Ma ora, visto ormai la Champions sfumata, Inzaghi potrebbe decidere di far riposare l’albanese per non rischiarlo in vista della finale e schierare titolare Silvio Pronto. Per lui sarebbe la prima presenza in Serie A. Già domenica il portiere era subentrato nel riscaldamento dopo il rientro anzitempo di Strakosha. Proto è pronto per debuttare a Cagliari.

SEGUICI SU FACEBOOK

INZAGHI AI GIOCATORI: SI VINCE COSì

News

LAZIO Rinnovo Inzaghi, il tecnico prende la parola

Pubblicato

in

Inzaghi


Inzaghi tra i protagonisti alla cerimonia per il Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici ha parlato di vari argomenti legati alla squadra, compreso il suo rinnovo.

Intervenuto in videoconferenza alla cerimonia per il Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici, il tecnico biancoceleste Inzaghi ha parlato della squadra e del proprio rinnovo contrattuale. Sul rapporto con Lotito e la questione del rinnovo: “Non c’è nessun problema, c’è un rapporto come c’è sempre stato dal 2004, da quando ci siamo conosciuti. Tranquillo. Ognuno fa il proprio lavoro e lo fa nel migliore dei modi”, ha detto. “Poi insomma il contratto c’è, quindi non c’è nessuna fretta di rinnovarlo, l’importante è sempre lavorare nel migliore dei modi”. Inzaghi sulle parole del direttore sportivo Tare: “Con Igli siamo sempre assieme, quindi ha detto cose penso molto sensate, molto giusto. Non avevo bisogno di sentirle. Siamo insieme 10 o 12 ore al giorno, quindi ha detto cose che conoscevo già, sulle quali spesso ci confrontiamo”, ha riferito, “Ha detto che questi 6/7 acquisti ci daranno una grossa mano”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.