sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Primo maggio di lavoro puntando l’Atalanta

ULTIME LAZIO FORMELLO Primo maggio di lavoro per i biancocelesti di Inzaghi, che alle ore 11 si sono ritrovati al Fersini dopo il giorno di riposo concesso dall’allenatore piacentino.

ULTIME LAZIO FORMELLO Primo maggio in campo per i biancocelesti di Inzaghi. C’è da preparare l’importante sfida in ottica Europa contro la lanciatissima Atalanta di Gasperini in programma domenica. Al termine di un iniziale riscaldamento atletico suddiviso per stazioni, la compagine biancoceleste ha svolto un’ampia fase tattica in vista del match di domenica prossima con l’Atalanta. La seduta si è conclusa con delle esercitazioni atletiche agli ordini del Prof. Ripert.

PUBBLICITA

TORNA LUIS ALBERTO

C’è Luis Alberto, tenuto a riposo nell’allenamento di lunedì. Lo spagnolo, scontato il turno di squalifica, riprenderà il suo posto nel centrocampo di Inzaghi. Allenamento a parte per Radu e Berisha, mentra sono assenti Proto, Lukaku, Durmisi, Patric e Milinkovic. Ancora da decifrare l’11 che si giocherà domenica un posto in Europa contro l’Atalanta. C’è da sopperire all’assenza di Lulic, squalificato: in pole per sostituire il capitano sembra esserci Romulo, che verrebbe dirottato a sinistra con Marusic a destra. Solito ballottaggio in difesa, con Luiz Felipe e Wallace a giocarsi la terza maglia al fianco di Acerbi e Bastos. Tanti dubbi in attacco, dove Caicedo è in cerca di una conferma dopo la splendida doppietta contro la Sampdoria. Domani previsto un allenamento pomeridiano.

INTANTO LOTITO PARLA A TUTTO TONDO DELLA LAZIO>>>LEGGI QUI


Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS