Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Fares sempre più vicino

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Fares


CALCIOMERCATO LAZIO – L’esterno della potrebbe approdare in biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Fares – Ora che ha rinnovato, si potrà iniziare a preparare la nuova stagione della Lazio. Come sappiamo, prima di rimanere in biancoceleste, il mister ha chiesto di rinforzare la rosa e di cercare di prendere i nomi da lui indagati. Uno di questi è l’algerino Mohamed Fares, della Spal. Inzaghi infatti, vede il lui, il rinforzo ideale per la corsia sinistra, tra l’altro, piace anche al Ds . L’esterno è stato riscattato dalla squadra spallina dopo il prestito obbligatorio ottenuto un anno fa dall’Hellas Verona e ora, potrebbe già cambiare squadra a distanza di una stagione. Ha fatto molto bene in Emilia, non ha sfigurato sulla sinistra nonostante sull’altro reparto si sia dovuto confrontare con Lazzari.

Per il suo arrivo la Lazio, potrebbe offrire due contropartite alla Spal. Infatti dovrebbe venir inserito il trasferimento a titolo temporaneo di e di Bruno Jordao. A Semplici, il portoghese piace molto e per la Lazio sarebbe un’occasione per far crescere i suoi due centrocampisti e averli poi, più forti. Trattativa avviata che sembra alla fine, andrà in porto, visto la facilità dell’operazione.

SEGUICI SU FACEBOOK

PARADISO PARLA DI DE ROSSI E VENDITTI

News

Riapertura stadi – Gravina: “1000 persone sono poche”

Pubblicato

in



Riapertura stadi – Per le prossime partite di Serie A, saranno 1000 gli spettatori che potranno recarsi presso gli impianti sportivi

Riapertura stadi – In questo senso, nella giornata di oggi si è espresso il Presidente della Figc Gabriele Gravina: “C’è un’esigenza generale del nostro Paese, quella di tornare alla normalità. Vogliamo tutti riprendere la cadenza della nostra vita in tutti i settori. È necessario tornare a coltivare le nostre passioni. Non c’è nulla ancora di graduale, 1000 spettatori sono pochi, ma è comunque importante ripartire, anche in B e C. Il calcio ha dimostrato grande responsabilità e con i comportamenti ha anche dimostrato di meritare fiducia. Vogliamo riaprire gli stadi a più gente. Durante alcune amichevoli estive si sono fatti passi avanti. La gradualità deve essere proporzionale, altrimenti ci sarebbero tanti problemi, anche nelle serie minori. Il rispetto del distanziamento sociale è fondamentale. Il protocollo sui tamponi? Penso che il Cts ci darà ragione, mi auguro che in settimana la situazione possa sbloccarsi e si possa allentare la presa”. Così Gravina ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?