Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Fares sempre più vicino

Avatar

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Fares

CALCIOMERCATO LAZIO Fares – L’esterno della Spal potrebbe approdare in biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO Fares – Ora che Inzaghi ha rinnovato, si potrà iniziare a preparare la nuova stagione della Lazio. Come sappiamo, prima di rimanere in biancoceleste, il mister ha chiesto di rinforzare la rosa e di cercare di prendere i nomi da lui indagati. Uno di questi è l’algerino Mohamed Fares, della Spal. Inzaghi infatti, vede il lui, il rinforzo ideale per la corsia sinistra, tra l’altro, piace anche al Ds Tare. L’esterno è stato riscattato dalla squadra spallina dopo il prestito obbligatorio ottenuto un anno fa dall’Hellas Verona e ora, potrebbe già cambiare squadra a distanza di una stagione. Ha fatto molto bene in Emilia, non ha sfigurato sulla sinistra nonostante sull’altro reparto si sia dovuto confrontare con Lazzari.

Per il suo arrivo la Lazio, potrebbe offrire due contropartite alla Spal. Infatti dovrebbe venir inserito il trasferimento a titolo temporaneo di Murgia e di Bruno Jordao. A Semplici, il portoghese piace molto e per la Lazio sarebbe un’occasione per far crescere i suoi due centrocampisti e averli poi, più forti. Trattativa avviata che sembra alla fine, andrà in porto, visto la facilità dell’operazione.

SEGUICI SU FACEBOOK

PARADISO PARLA DI DE ROSSI E VENDITTI


News

La Lazio cambia falconiere, il dissenso dell’Olimpico

La Lazio cambia falconiere, l’Olimpico è contrario e inneggia a Bernabè

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Spal Olympia 02
<

La Lazio cambia falconiere, l’Olimpico è contrario e inneggia a Bernabè

La Lazio cambia falconiere, ma la decisione non è piaciuta ai tifosi presenti all’Olimpico ieri contro il Marsiglia. Classico volo di Olimpia nel pre partita, ma il braccio su cui è andata a posarsi non era quella dello storico falconiere Bernabè, ma del suo sostituto. I tifosi biancocelesti hanno preso posizione e hanno inneggiato cori a sostegno dell’ex falconiere.

methode times prod web bin 9e28144a 31d4 11ec 820f e2be9b2cb5fd

LA ROMA PERDE 6-1 LA CURVA NORD FESTEGGIA

Continua a leggere

News

“Sembra Manchester”: la Nord regala spettacolo all’Olimpico

Avatar

Pubblicato

il

Curva Nord contro la Sampdoria
<

La notizia della roboante sconfitta della Roma contro il Bodo Glimt per 6-1 ha fatto il giro delle tv e non solo. All’Olimpico boato della Curva Nord che se la ride di gusto.

Altra pessima figura dei giallorossi che ne prendono 6 da una squadra semi-sconosciuta norvegese. Sconfitta storica per Mourinho che non aveva mai perso con un punteggio così di scarto così alto. All’Olimpico intanto in contemporanea la Lazio pareggiava con il Marsiglia e la Curva Nord, appresa la notizia, ha cominciato a cantare “Sembra Manchester”.

LA NORD SALUTA MISTER INZAGHI CON UNO STRISCIONE 

Continua a leggere

News

Lazio Marsiglia formazioni ufficiali: Sarri cambia il centrocampo

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio Marsiglia formazioni ufficiali diramate dai rispettivi allenatori. Novità in centrocampo per i biancocelesti

Avatar

Pubblicato

il

lazio marsiglia formazioni ufficiali
<

Lazio Marsiglia formazioni ufficiali. Il match dell’Olimpico, in programma alle 18,45, sarà un’occasione per i biancocelesti per dare seguito al successo in campionato contro l’Inter. Gli uomini di Sarri, secondi nel gruppo E di Europa League a quota 3 punti, vogliono la vittoria per fare un grosso passo in avanti in ottica qualificazione. Contro i francesi il tecnico cambia qualcosa senza però ricorrere a un turnover esagerato. Tra i pali ci sarà Strakosha, mentre a destra Marusic farà rifiatare Hysaj con il resto del reparto difensivo confermato. Le novità maggiori riguardano il centrocampo che cambia per 2/3: fuori Leiva e Luis Alberto a beneficio di Cataldi e Basic. In avanti Zaccagni e Felipe Anderson agiranno ai lati di Immobile.

LAZIO MARSIGLIA FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO 4-3-3: Strakosha; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Marusic; Basic, Milinkovic, Cataldi; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

MARSIGLIA 4-3-3: Pau Lopez; Rongier, Caleta-Car, Saliba, Peres; Guendouzi, Kamara, Payet; Under, Milik, Lirola.

Continua a leggere

Articoli più letti