venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO Lazio Luis Alberto, gli agenti chiudono la questione futuro

CALCIOMERCATO Lazio Luis Alberto, gli agenti chiudono la questione futuro. Le parole dei procuratori del fantasista spagnolo.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO Lazio Luis Alberto, il rapporto continua. Il fantasista ha la sua Spagna nel cuore ed è destinato a tornarci prima o poi. Il momento sembra però ancora lontano. La richiesta, o meglio la pretesa, è arrivata da Inzaghi al momento del rinnovo: tenere sia il Mago che Milinkovic. Lotito è disposto ad accontentare il suo tecnico, ma solo in parte. A restare sarà infatti probabilmente solo uno dei due, che ogni giorno che passa assume sempre più i connotati dell’ex Liverpool.

Le speranze di riportarlo a casa non sono mancate, grazie all’iniziativa del Siviglia di Monchi e Lopetegui (che avevano messo il suo nome in cima alla lista). La risposta della Lazio è stata però picche: a parte la richiesta economica fuori portata (40-50 milioni), la società ha chiarito al giocatore di volerlo trattenere e mantenere al centro del progetto tecnico, a maggior ragione con la permanenza di Inzaghi. Quest’oggi dunque gli agenti del numero 10 hanno chiuso la telenovela, confermando la permanenza dell’assistito a Roma almeno per un’altra stagione. Non resterà certo controvoglia, sa della sua importanza all’interno della rosa di Inzaghi. Luis Alberto e la Lazio ancora insieme dunque, il paradiso (la Spagna) può attendere.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS