giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

ITALIA BOSNIA Probabili formazioni – Immobile e Acerbi sì o no?

ITALIA BOSNIA Probabili formazioni – Le ultime sulla presenza o meno dei ‘laziali’ Immobile e Acerbi.

PUBBLICITA

ITALIA BOSNIA Probabili formazioni – Non moltissimi i cambi operati dal ct Mancini. Confermata dunque pressoché in toto la formazione che sabato scorso ha battuto la Grecia. Del resto, modulo e uomini che vincono (e non subiscono gol da ben 6 gare) non si cambiano. Stasera all’Allianz Stadium di Torino (diretta tv Rai 1 ore 20:45) ci sarà dunque di nuovo Sirigu tra i pali, protetti dalla stessa difesa vista contro gli ellenici. A rimanere fuori sarà il solo Florenzi, probabile partente dalla panchina. Il romanista sarà sostituito da uno tra De Sciglio e Mancini, con quest’ultimo favorito. A sinistra sarà invece di nuovo Emerson a prendere il posto dell’infortunato Biraghi. Stesso discorso per la coppia di centrali, composta da Bonucci Chiellini. Confermato, a centrocampo, anche il trio di qualità Barella-Jorginho-Verratti. In avanti, Bernardeschi agirà al posto di Chiesa sull’esterno destro, mentre Belotti Insigne dovrebbero mantenere la maglia da titolari. Probabile panchina invece per i biancocelesti Immobile Acerbi, che potrebbero subentrare a gara in corso dopo la tribuna di Atene. Obiettivo la vittoria contro la Bosnia dei due “italiani” Dzeko e Pjanic, per portarsi a casa almeno un set point in ottica qualificazione. Di seguito, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Mancini.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Gojak, Pjanic, Saric; Visca, Dzeko, Vrancic. All. Prosinecki.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS