sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Berisha e Lukaku andranno ad Auronzo

LAZIO Berisha e Lukaku partiranno per le Tre Cime di Lavaredo

LAZIO Berisha e Lukaku – Per qualcuno potrebbe essere una buona notizia, la società al momento non ha intenzione di dar via i due giocatori che in questa stagione non sono stati mai adoperati. Il primo, Berisha, era uno degli uomini da cui i tifosi e la società si aspettavano tanto, ma purtroppo a causa degli innumerevoli infortuni, non ha avuto modo di giocare e mettersi in mostra. Lo stesso vale per l’esterno belga, che nella passata stagione fece innamorare i laziali, specialmente in quella discesa che permise a Murgia di gonfiare la rete con il terzo gol e la conquista della Supercoppa. Purtroppo per lui, la tendinopatia al ginocchio sinistro non è mai guarita, perciò ha giocato qualche pezzo di partita senza mai incidere. L’ultima partita fu quella del ritorno contro il Napoli dove giocò da titolare. Poi a gennaio fu vicino alla cessione al Newcastle, sembrava tutto fatto ma per la squadra inglese non superò le visite mediche.

PUBBLICITA

Inzaghi però, li porterà entrambi ad Auronzo e cercherà da loro una dimostrazione per capire se confermarli o metterli in vendita, perché una cosa è certa, per entrambi il mese di luglio, sarà l’ultima opportunità con la maglia della Lazio.

SEGUICI SU FACEBOOK

JONY VICINO ALLA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS