Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

TOMMASO PARADISO Su De Rossi e Venditti: “Ascolto l’inno”

Avatar

Pubblicato

il

Tommaso Paradiso cantante dei Thegiornalisti
PUBBLICITA


TOMMASO PARADISO Su De Rossi e Venditti, in un’intervista a Sky Sport

TOMMASO PARADISO Su De Rossi e Venditti – Il cantante è alle prese con il suo nuovo singolo Maradona Y Pelè, con l’occasione, è stato invitato ai microfoni di Sky Sport dove questa volta invece di parlare della squadra per cui tifa, la Lazio, ha parlato di De Rossi e di Venditti:

“Personalmente non lo conosco, abbiamo degli amici in comune. Da laziale però, lo stimo moltissimo. Venditti? Beh lo ritengo ed è uno dei miei cantautori preferiti, lo invidio anche ai romanisti. Sono sincero, quando sento: “Grazie Roma”, ovviamente non la canto, ma la lascio e la sento”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEIVA DECISIVO PER IL RINNOVO DI INZAGHI?

Continua a leggere
Pubblicità

News

VERSO SPEZIA LAZIO – Gyasi: “Da sabato voglio altri gol”

Avatar

Pubblicato

il



VERSO SPEZIA LAZIO – Gyasi, attaccante dei liguri, lancia la sfida ai biancocelesti in vista del match di sabato pomeriggio.

VERSO SPEZIA LAZIO – Match cui gli uomini di Vincenzo Italiano arrivano in ottima salute, alla luce di 4 risultati utili consecutivi. Proprio l’ultimo, il 2-2 contro il Cagliari, è coinciso per la punta ghanese con il primo gol in Serie A: “Mi ha reso felicissimo. – ha dichiarato a ‘Tuttosport’ – Ho dovuto affrontare un lunghissimo percorso per arrivarci, lo inseguivo da sempre e alla fine sono riuscito a realizzarlo. E’ stato il coronamento di tutti i sacrifici sostenuti e del lavoro compiuto sinora“. E adesso c’è la Lazio, ma lui non ha alcuna intenzione di fermarsi: “Quella rete è servita alla squadra e ha soddisfatto il mio orgoglio. Sia chiaro però che non mi sento per niente appagato. Anzi, spero proprio che il bello inizi adesso, a partire da sabato“. Attenta Lazio quindi: prima del match ball Champions contro il Bruges (martedì sera all’Olimpico), ci sarà un altro ostacolo da affrontare. E superare.

Continua a leggere

Articoli più letti