Le ultime dal responsabile marketing Lazio Canigiani su abbonamenti, maglie e negozio in centro.
LAZIO Canigiani ai microfoni di LSR: “La campagna abbonamenti? Avevamo dei problemi burocratici che ci impedivano la partenza, ora siamo pronti e inizieremo da domani con la vendita. La tessera si può sottoscrivere in due modi: digitalmente, caricandola sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card, e in cartaceo attraverso la S.S. Lazio Home Card. L’abbonamento digitale può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati, le ricevitorie Ticketone, i punti Plus Ticketone, in modalità on-line, e attraverso il Call Center al numero a pagamento 892.101, esclusivamente per gli abbonamenti a tariffa intera. All’interno dell’abbonamento cartaceo, invece, saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare, oltre a settore, fila e posto assegnato e rappresenterà il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritta solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati ed i punti Plus della Ticketone”.
“I prezzi sono in linea con quella dello scorso anno, ma in Tevere e Monte Mario ci sarà una tariffa riservata agli studenti Under 25.Potrebbe interessarti
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
“A inizio stagione il negozio in centro sarà pronto. Le maglie? La maglia ufficiale sarà presentata a ridosso del ritiro di Auronzo di Cadore, magari abbinando questo evento con l’incontro istituzionale con il Sindaco Virginia Raggi, mentre un’altra sarà svelata durante il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo”.


