Notizie live
18:47Chiarezza in casa Lazio: la sfida continua per Gattuso? стратегия18:31Pedro, dall’Olimpico al Microfono: Una Nuova Sfida su DAZN18:15Lazio, trattativa in corso: Gila verso Napoli, Beukema nel mirino?17:58Arnau Martínez e la Lazio: Un’opportunità di Mercato Iimperdibile16:57Calciomercato Lazio, Ultim’Ora: lo stipendio monstre offerto dal Napoli a Gila fa tremare i tifosi16:53Lazio in Crisi: Mercato Bloccato e Futuro Incerto per Lotito16:45Lazio, Lotito compra la Reggina: manovra politica o reale convinzione sportiva?16:35Lazio, e se Gila al Napoli fosse tutto fumo e niente arrosto?16:02Calciomercato Lazio, Gattuso chiede l’inserimento di contropartite per Gila al Napoli: ecco di chi si tratta15:55Lazio, Lotito deciderà se vendere entro il 1 luglio: le ultime15:48Lotito e il Mercato: Scelte Contestate dai Tifosi della Lazio15:39Lotito alla Reggina avvicina la cessione della Lazio?14:59Derby di Roma: Alessandro Nesta Racconta la Passione Biancoceleste13:53Zaccagni-Gattuso: Un Nuovo Capitolo di Leadership alla Lazio12:42CALCIOMERCATO Lazio, suggestione Guillaume Restes: perché potrebbe andare bene?11:59Lazio in Dilemma: Rovella tra Fedeltà e Tentazione Atalanta11:10Flaminio: Un Giallo Costoso tra Storia e Futuro per il Tifo Laziale10:54Offerta Milionaria per Tavares: La Lazio Terrà Duro?09:48Lazio: il Napoli punta su Mario Gila, futuro del difensore in bilico00:33Lazio al Bivio: Sfida di Mercato per Superare la Crisi00:17Lazio in bilico: il futuro di Provedel appeso a un filo

LIVE LAZIO AURONZO Acerbi: “Bella sgambata! Vavro? Ha tutto per diventare grande”

LAZIO AURONZO Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della prima amichevole stagionale della Lazio, terminata con il punteggio di 18-0.

LAZIO AURONZO Acerbi: “Oggi ho provato oggi da esterno, mancano alcuni giocatori, quindi ho optato per questa sgambata. Le prime uscite sono importanti anche per provare una nuova posizione, mi diverto quando gioco, a prescindere dalla posizione: Lulic è avvisato...La squadra sta reagendo bene, non essendo in tanti stiamo lavorando meglio per intensità, concentrazione e voglia. Il gruppo è sereno, presto torneranno anche gli altri. I nuovi si stanno già integrando bene, come accaduto a me lo scorso anno. Vavro? Lo conosco da due giorni, è un elemento molto applicato ed attento. Ha buona struttura e un ottimo piede: ha tutto per diventare un grande giocatore, ha testa, anche l’età è dalla sua. Per diventare un ottimo giocatore dovrà essere costante nel rendimento ma è serio e ha voglia”.

Biografia autore

Giulio Piras

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy