mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Radu cuore laziale: chiesto il reintegro

Radu cuore laziale – Non si arrende, vuole terminare la carriera con la Lazio

Radu non si arrende all’idea di poter mollare la Lazio. Anche ieri si è ripresentato a Formello per convincere Tare e la società a rimetterlo in rosa. Il Ds e gli altri membri hanno detto nei giorni scorsi al difensore che non avrebbe più fatto parte della rosa, sembra, per alcuni atteggiamenti avuti nei confronti di altri calciatori e per aver scelto un fisioterapista personale che l’ha portato ad avere più problemi fisici del normale.

PUBBLICITA

Ha chiesto ufficialmente il reintegro perché vuole terminare la propria carriera a Roma, con la maglia della Lazio, squadra di cui ormai si sente tifoso. Anche i tifosi vogliono la sua conferma, tant’è che sui social, non si fa altro che parlare del difensore. Ora starà a Tare e alla società valutare questa richiesta da parte del difensore che è pronto a rimettersi in gioco e chiedere scusa, a breve dovrebbe arrivare la decisione.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS