Seguici sui Social

News

Zarate dà il benvenuto al Boca a De Rossi in salsa…laziale

Pubblicato

il

Mauro Zarate attaccante argentino
PUBBLICITA

Zarate dà il benvenuto al Boca a De Rossi in salsa…laziale.

Zarate dà il benvenuto al Boca a De Rossi in salsa…laziale. L’ex capitano giallorosso è appena sbarcato agli Xeneizes, voluto fortemente dall’ex compagno Burdisso (attuale ds). Tra i suoi compagni in questo universo caldissimo, avrà anche l’ex biancoceleste Mauro Zarate. I due, spesso l’uno contro l’altro nei derby della Capitale, vivranno ora fianco a fianco questa nuova avventura. Ma Maurito non è uno che dimentica certi passati e ci ha tenuto a rimarcarlo attraverso Instagram, pur fornendo il suo benvenuto all’ex rivale.

“Anni di rivalità nella Capitale!! Adesso lotteremo insieme, benvenuto Daniele (cmq sempre Forza Lazio)! BIENVENIDO A BOCA DANIELE!”, le parole di Zarate, corredate da una foto che lo ritrae accanto a De Rossi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti