FOCUS CALCIOMERCATO LAZIO Out Badelj In… Berisha

Ultime News

Sarri impazzisce per lui: costretto a stravolgere le sue idee fisse alla Lazio

Scintilla a Formello: Un talento biancoceleste rinasce e cambia...

Terza maglia della Lazio. Bella bellissima con l’aquila

Lazio, attesa per la terza maglia: spunta un’anticipazione in...

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio: mercato chiuso o quasi in casa biancoceleste. Badelj si è accasato alla Fiorentina ma la società ha deciso di non intervenire ulteriormente per sostituire il croato.

La società è convinta: il calciomercato Lazio è chiuso almeno a centrocampo. Infatti chi sperava in un rinforzo con l’uscita di Badelj alla Fiorentina si sbaglia. Per Lotito e Tare i mediani a disposizione sono in numero sufficiente e anche la qualità non manca. Con la probabile permanenza di Milinkovic Savic almeno un altro anno, la Lazio si ritiene apposto. 6 giocatori per 3 maglie: il serbo appunto, Lucas Leiva e Luis Alberto titolari indiscussi del centrocampo e con Parolo, Cataldi e Berisha come rincalzi di qualità.

Lo stesso discorso si può fare anche nelle altre zone del campo: in difesa servirebbe un altro centrale ma se non si cede Wallace la Lazio non si muoverà. In attacco la società vuole rinnovare il contratto di Caicedo. Per questo non si vuole intervenire inserendo un’altra punta. Lo spartito del calciomercato della Lazio quindi non cambia: per centrare la Champions si poteva fare di più. Lazzari, Vavro e Jony sono rinforzi di qualità e sicuramente saranno titolari della nuova Lazio ma per scrollarsi di dosso il ruolo della squadra “Vorrei la Champions ma non posso…” i biancocelesti necessitano di alternative all’11 titolare di più alto spessore. Lotito e Tare però non la pensano così…

SEGUICI SU TWITTER

Articolo pubblicato da Sara Mariani il giorno 11 Agosto 2019 11:47