Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

CALCIOMERCATO LAZIO Durmisi a un passo dal Fenerbahce

Pubblicato

il

PUBBLICITA


a un passo dal : i dettagli.

CALCIOMERCATO LAZIO Durmisi a un passo dal Fenerbahce. Come noto, il club turco sta sondando il mercato per trovare un laterale sinistro che sostituisca l’infortunato Hasan Ali Kaldırım. In cima alla lista delle preferenze era stato inserito il nome di Aleksandar Kolarov. La pista ha perso però vigore a causa delle difficoltà di raggiungere un accordo con la Roma. Per questo, nelle ultime ore il club di Istanbul ha deciso di fiondarsi sull’ex Betis Siviglia. Che – riporta Fanatik – avrebbe già raggiunto l’intesa coi gialloblu. Per definire l’operazione, manca dunque solo il sì della Lazio, che vorrebbe fissare a 4 milioni l’entità del riscatto post prestito. Una cifra che costituirebbe una minusvalenza per i biancocelesti, i quali la scorsa estate sborsarono 7 milioni per accaparrarsi il danese. La cui poco convincente prima stagione in Italia, corredata da sole 19 presenze, costituisce un motivo più che valido per dirottarlo verso altri lidi.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

BORUSSIA LAZIO – Haaland vs Immobile: le quote della sfida tra bomber

Pubblicato

il



BORUSSIA – Nel match di questa sera si troveranno di fronte due degli attaccanti più in forma del momento: Erling Haaland e Ciro Immobile

BORUSSIA LAZIO – Le due squadra si sfideranno questa sera alle 21.00, alla Signal Iduna Park, nella gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. I tedeschi, vogliosi di riscattare la sconfitta dell’andata all’Olimpico, partono favoriti secondo i quotisti di Microgame alla luce della quota di 1,65 rispetto al 5,05 dei biancocelesti. Il pareggio si gioca a 4,29. Molto più probabile l’Over, a 1,52, rispetto all’Under, dato a 2,50, vista la presenza di due bomber come Haaland e Immobile.

 

 LA SFIDA NELLA SFIDA

Il norvegese, in Europa non sbaglia un colpo, a segno in tutte le gare del Borussia Dortmund. Haaland è reduce da due doppiette consecutive contro Zenit e Bruges. La terza marcatura multipla consecutiva del classe ‘2000, secondo Agipronews, si gioca a 2,62. Inoltre, nelle ultime tre gare è sempre risultato l’ultimo marcatore: un’ipotesi data a 3,78. Ciro Immobile, Scarpa d’Oro in carica, però non è da meno viste le tre reti stagionali in Champions: un’altra doppietta del numero 17 biancoceleste, dopo quella di sette giorni fa allo Zenit, pagherebbe 7 volte la posta. Al contrario del bomber norvegese, l’attaccante della Nazionale italiana è solito aprire le marcature: la rete di Immobile a sbloccare il risultato si gioca a 5,70.

 

Continua a leggere

Articoli più letti