Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIM’ORA – Sì ai funerali di Diabolik al Divino Amore: c’è l’accordo

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Arrivato in serata l’accordo tra la Questura e la famiglia di Fabrizio Piscitelli. Le esequie sono in programma per la prossima settimana.

Si terranno al santuario del Divino Amore i funerali di Fabrizio Piscitelli meglio conosciuto tra i tifosi biancocelesti come Diabolik. Al funerale potranno partecipare massimo 100 persone. Ancora da definire la data esatta. Probabilmente le esequie saranno fissate all’inizio della prossima settimana. L’accordo è stato raggiunto stasera dopo un ultimo incontro con i familiari di Piscitelli. Il Questore ha quindi accolto la proposta di celebrare le esequie al Divino Amore avanzata dalla sorella di Piscitelli ieri in una lettera alle istituzioni.

SEGUICI SU TWITTER

SCONCERTI ESALTA LA LAZIO


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti