mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LIVE Marienfeld — Seduta pomeridiana all’insegna del possesso palla

LIVE Marienfeld — Si è da poco conclusa la seduta pomeridiana della Lazio nel terzo giorno di ritiro in terra teutonica

LIVE Marienfeld — La seduta pomeridiana si è aperta con una piccola riunione a metà campo, condita dai complimenti di Simone Inzaghi  alla luce l’impegno messo in campo finora. La sessione si è svolta all’insegna della tecnica con il pallone assoluto protagonista. All’allenamento pomeridiano non hanno preso parte Lulic, Leiva e Strakosha, impegnati in un programma specifico per scongiurare ulteriori affaticamenti.

PUBBLICITA

Lavoro personalizzato anche per Lukaku, il cui rientro è previsto nei prossimi giorni, e per Marusic, ancora alle prese con i problemi al ginocchio. La seduta è quindi iniziata con un calcio tennis, seguito da una serie di esercitazioni sul possesso palla a due tocchi. Quindi è stata la volta dei tiri dalla distanza, con Guerrieri e Alia che si sono alternati tra i pali e con Milinkovic e Cataldi, che si è aggiudicato la sfida finale, protagonisti nelle conclusioni. Nella giornata di domani, prevista ancora una doppia seduta di allenamento. Mercoledì è in programma invece la sfida contro l’Al Shabab.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS