ITALIA IMMOBILE è riuscito finalmente a sbloccarsi con la Nazionale, questo per lui è un ottimo inizio
ITALIA IMMOBILE – Ieri dopo due anni di digiuno, Ciro Immobile è riuscito a sbloccarsi a livello personale gonfiando la rete con la maglia della Nazionale Italiana. Il numero 17 ha portato avanti gli azzurri con la rete dell’0-1, poi sono stati raggiunti su rigore ma Jorginho ha riportato il risultato sull’1-2 grazie a un altro rigore assegnato all’Italia. La mancanza del gol in Nazionale per Ciro è stata una vera e propria sofferenza, questo ha inciso un pochino anche sulle prestazioni con la Lazio. Ecco le sue parole a RaiSport al termine della partita:
“Devo ammettere che non segnare con questa maglia mi pesava molto.Potrebbe interessarti
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.
Convocazioni Danimarca: Riemer sorprende, Isaksen escluso! Bielorussia e Scozia pronte a sfidare una rosa rinnovata.
Provstgaard: “Vittoria e grinta contro il Cagliari!” Il difensore biancoceleste sfida i tifosi a credere nel sogno europeo!

