Notizie live

CELTIC LAZIO TARE: “Basta andare in svantaggio, serve vincere”

A pochi minuti da Celtic Lazio Tare ha parlato del momento della squadra che va troppo spesso in svantaggio: stasera a Glasgow servirà la vittoria.

Celtic Lazio Tare ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Il nostro cammino sino ad ora è stato positivo: abbiamo avuto una bella reazione con il Bologna, l'Atalanta e anche con lo stesso Rennes. Ora però dobbiamo vincere perché dobbiamo acquistare fiducia. Andiamo troppo spesso in svantaggio? Se poi ribaltiamo non c'è problema, va bene anche andare sotto (ride ndr). Stasera dobbiamo fare bene e giocare semplice: capire quando aggredire la partita e quando soffrire".

Biografia autore

Sara Mariani

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy