Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

FIORENTINA LAZIO Ribery espulso a fine gara: rischio stangata?

Pubblicato

il

PUBBLICITA


FIORENTINA LAZIO espulso a fine gara: rischio stangata?

FIORENTINA LAZIO Ribery espulso a fine gara. L’attaccante viola rischia di pagare un prezzo altissimo al nervosismo mostrato al triplice fischio. A mostrare la scena di cui è stato protagonista le telecamere di Sky: uscendo dal campo, il francese si è intrattenuto in ‘vivaci’ proteste contro uno dei due guardialinee, arrivando anche a spintonarlo. Un episodio – riferisce il sito della Lega Serie A – costato l’ all’ex Bayern Monaco, che ora rischia una pesante . Tutto dipenderà da cosa scriverà l’arbitro nel suo referto di gara.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità

News

Coric alla Roma: la Guardia di Finanza indaga sull’operazione

Pubblicato

il



Un acquisto a 6 cifre che ha destato sospetti nella Guardia di Finanza che ora indaga. Coric alla Roma per 8 milioni: qualcosa non quadra alla Procura.

Il 10 giugno 2018 la Roma ha ufficializzato l’acquisto di Ante Coric, centrocampista 21enne della Dinamo Zagabria per otto milioni. Per lui pochissime presenze con la maglia della Roma e ora in prestito nella seconda divisione spagnola. Sul suo acquisto indagano la Finanza e la Procura di Roma e di Zagabria così come ha anticipato La Repubblica. Secondo la ricostruzione degli investigatori dentro il prezzo pagato per Coric ci sarebbero soldi che dovevano servire per l’approvazione del progetto dello stadio di Tor di Valle. L’agente che ha gestito l’operazione con la Roma si chiama Giuseppe Cionci. Personaggio vicino a Zingaretti, Cionci è socio della Cornersport Management con Pietro Leonardi, ex dirigente sportivo inibito, poi squalificato, dopo i fallimenti del Parma e del Latina.

Continua a leggere

Articoli più letti