mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Lazio a Bologna con Correa?

FORMELLO Lazio a Bologna con Correa? Le ultime dalla ripresa nel quartier generale biancoceleste in vista della trasferta di domenica pomeriggio.

PUBBLICITA

FORMELLO Lazio a Bologna con Correa? C’è anche il Tucu stamattina alla ripresa dopo la vittoria sul Rennes. L’argentino svolge l’intero allenamento in gruppo e può dirsi dunque perfettamente ristabilito e arruolabile. Un affaticamento all’adduttore della coscia sinistra l’ha costretto a saltare la sfida europea di ieri: uno stop che gli ha fatto decisamente bene, insieme al lavoro differenziato degli ultimi giorni. Ora sta a Inzaghi gestirlo al meglio: la tentazione di schierarlo subito dall’inizio al Dall’Ara è forte, ma le alternative per evitare ricadute non mancano. In particolare, c’è Caicedo scalpita per essere confermato dopo i 90′ contro i transalpini.

Un dubbio che probabilmente il tecnico scioglierà solo domani, quando inizieranno (e finiranno) le prove tattiche. Intanto stamattina riscaldamento per tutta la rosa, poi divisa in due: da una parte i titolari di ieri, che hanno svolto lavoro di scarico; dall’altra tutti gli altri, alle prese con una seduta tecnica. Per domenica in Emilia sono invece previsti diversi ritorni dal 1′: da Luiz Felipe e Radu in difesa, a Milinkovic (oggi a parte), Leiva e Luis Alberto a centrocampo. Unico dubbio a destra, tra Marusic e Lazzari: anche in questo caso la decisione arriverà domani, durante la rifinitura.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS