sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Atalanta Inzaghi carica la squadra per la vittoria

Lazio Atalanta Inzaghi carica il gruppo motivandolo tramite un discorso prima di iniziare l’allenamento

Lazio Atalanta Inzaghi carica il gruppo – I giocatori sono tornati dalla sosta delle Nazionali e sono pronti per la partita di sabato contro l’Atalanta alle ore 15.00. Non sarà una sfida semplice considerando la forza dei bergamaschi ma la Lazio non può permettersi di perdere e ampliare il distacco per la Champions: al momento sono 5 in punti di differenza. Perciò, Inzaghi ha voluto caricare la squadra attraverso un discorso motivazionale cercando di alimentare la fame e la grinta per questo match. Non sarà decisivo considerando che sarà solamente l’ottava partita ma potrà già indirizzare l’andamento del campionato, perciò il mister ha voluto dare degli ordini durante l’allenamento trasmesso da Lazio Style Channel:

PUBBLICITA

“In questi giorni in cui c’è stata la sosta abbiamo lavorato duro ma ora dovremmo impegnarci di più per gli ultimi due giorni, altrimenti sabato non ce la faremo. Ancora ricordiamo le due partite della scorsa stagione dove eravamo lenti e alla fine l’abbiamo persa, mentre nell’altra abbiamo portato a casa la Coppa vincendo”. Ha proseguito: L’Atalanta è l’Atalanta e bisogna farle i complimenti, ma non bisogna dimenticare che se ci mettiamo lo stesso spirito loro, siamo più forti. Dobbiamo assolutamente vincere questa partita altrimenti diventa un casino”.

SEGUICI SU FACEBOOK

AUGURI A MARUSIC

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS