Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO RENNES FORMAZIONI UFFICIALI – Turnover confermato ma non per tutti…

Pubblicato

il

Europa League logo
PUBBLICITA



LAZIO RENNES FORMAZIONI UFFICIALI – Le due squadre hanno diramato le formazioni per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League in programma alle 21 allo Stadio Olimpico.

LAZIO RENNES FORMAZIONI UFFICIALI – Confermato il turnover in casa biancoceleste, con Cataldi, Berisha e Vavro in campo dal 1′. A sorpresa c’è capitan Lulic a sinistra al posto di Jony, fino a ieri indicato come titolare. In avanti spazio alla coppia Immobile-Caicedo. Il Rennes in campo con la formazione tipo con l’ex Milan e Torino Niang a guidare l’attacco. Arbitra l’ucraino Boiko.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp. Proto, Luiz Felipe, Patric, Milinkovic, Luis Alberto, Jony, Adekanye. All.: Inzaghi.

RENNES (3-5-2): Mendy; Da Silva, Gnagnon, Morel; Traoré, Grenier, Martin, Camavinga, Doumbia; Tait, Niang. A disp.: Salin, Hunou, Gelin, Bourigeaud, Maouassa, Léa Siliki, Raphinha. All.: Stéphan.

ARBITRO: Boiko (Ucraina)
ASSISTENTI: Volodin e Voytyuk 
IV UOMO: Romanov

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO – Luis Alberto torna in gruppo

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto

Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per una seduta di scarico e per preparare il match di campionato contro l’Atalanta

Buone notizie per Inzaghi: a Formello si è rivisto in gruppo Luis Alberto. Presente anche Musacchio per il primo allenamento in biancoceleste. Seduta completa per lo spagnolo: esercitazioni sul possesso palla e partitelle finali. Allo stato attuale appare probabile il recupero, anche per un’iniziale panchina, in vista del match di campionato contro l’Atalanta di domenica. In campo oggi si sono visti i giocatori non utilizzati a Bergamo, palestra e fisioterapie per gli altri. Ancora ai box Luiz Felipe e Strakosha. Cataldi è rientrato tra i convocati ma oggi è rimasto a riposo. Domani al via le prove tattiche.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti