FORMELLO Lazio a Sassuolo con la formazione tipo

Ultime News

Lazio in Turchia: Pressioni bollenti e minuti senza tregua per i big di Sarri

La Lazio intensifica la preparazione: ritiro in Turchia e...

Dele-Bashiru: Talento grezzo tra inciampi e promesse, la prossima sorpresa del calcio?

Dele-Bashiru alla Lazio: Potenzialità da svelare e una svolta...

Noslin vs Cancellieri: quando il mercato gioca sporco in attacco?

Ballottaggio infuocato in attacco per la Lazio: Noslin o...
PUBBLICITA



FORMELLO Domenica si avvicina a grandi passi e la testa della Lazio di Inzaghi è già al Sassuolo, sfida importantissima per continuare la corsa Champions.

FORMELLO -3 alla sfida di domenica pomeriggio tra Sassuolo e Lazio, e biancocelesti in campo al Fersini alle ore 15 per la seduta pomeridiana. Dopo una fase di riscaldamento libero, i ragazzi di Inzaghi sono stati impegnati in un torello a tre colori. Successivamente, serie di partitelle a tema a campo ridotto con le tre squadre che si sono alternate, dedicandosi anche ad un lavoro tecnico e atletico nel campo adiacente al principale. 

COL SASSUOLO FORMAZIONE TIPO

Rosa quasi al completo al Fersini, con unici assenti Marusic, ancora infortunato, Proto, Berisha e Caicedo. L’attaccante probabilmente è a riposo precauzionale. Cntro il Sassuolo Inzaghi sembra orientato a schierare la formazione tipo. Unico dubbio in difesa, dove sono sicuri di un posto Acerbi e Radu, con quest’ultimo pienamente ristabilito. Per il terzo posto della linea difensiva corsa a tre tra Luiz Felipe, Patric e Bastos, con il brasiliano al momento in vantaggio. A centrocampo Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, con Lulic e Lazzari sulle corsie. Davanti la coppia goal Immobile-Correa. Domani seduta mattutina e prime vere prove tattiche.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CANIGIANI>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 21 Novembre 2019 18:02