venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO LECCE Arbitro, arrivata la designazione: precedenti positivi

LAZIO LECCE Arbitro, arrivata la designazione dell’AIA. E i precedenti fanno ben sperare i tifosi biancocelesti.

PUBBLICITA

LAZIO LECCE Arbitro, arrivata la designazione. A renderla nota la stessa società biancoceleste, in un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

La 12ª giornata di Serie A TIM Lazio-Lecce, in programma domenica 10 novembre alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Gianluca Manganiello (sez. di Pinerolo). Assistenti: Longo – Manganelli IV uomo: Massimi V.A.R.: Pairetto A.V.A.R.: Di Iorio

PRECEDENTI

Appena 4 gli incroci tra la Lazio e Manganiello. Il primo il 15 maggio del 2016, quando la Prima Squadra della Capitale sfidò la Fiorentina allo Stadio Olimpico nell’ultima giornata della Serie A TIM 2015/16. Il risultato finale vide i viola imporsi per 2-4.

Successivamente, il 27 agosto 2017 l’arbitro piemontese ha diretto la seconda giornata di campionato dei biancocelesti. Che, ospiti del Chievo, espugnarono il Bentegodi con il risultato di 2-1. Altra trasferta e altro successo il 25 febbraio 2018: di scena al ‘Mapei Stadium’, gli uomini di Inzaghi superarono i padroni di casa del Sassuolo per 3-0. Infine, l’ultima apparizione di Manganiello con la Lazio risale al 22 dicembre 2018, quando i biancocelesti sconfissero il Cagliari all’Olimpico per 3-1.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS