martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Ripresa a Formello: tornano Luis Alberto e Radu

Giorno di ripresa degli allenamenti a Formello dopo i due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi. In attesa del rientro effettivo in campo di tutti i Nazionali si inizia a preparare la delicata trasferta in casa del Sassuolo.

Ripresa degli allenamenti a Formello, con il gruppo di Inzaghi sceso in campo alle 15:30 al Fersini. Iniziale riscaldamento aerobico diviso in due gruppi poi blocco atletico agli ordini del Prof. Ripert. Successivamente, i calciatori si sono dedicati ad un lavoro incentrato sul possesso palla per poi chiudere l’allenamento con una partitella 11vs11 a metà campo vinta 8-6 dai verdi.

PUBBLICITA

LUIS ALBERTO E RADU OK

In campo Luis Alberto e Radu: lo spagnolo era a riposo da giovedì scorso; il romeno ha smaltito definitivamente la lesione muscolare al flessore sinistro. Entrambi saranno arruolabili per la trasferta di domenica a Reggio Emilia. A differenza di Marusic, per il quale sono previsti domani controlli in Paideia, e la cui presenza resta in dubbio. Solo tre degli otto biancocelesti convocati in Nazionale erano in campo a Formello: Strakosha, Milinkovic e André Anderson. Per tutti gli altri, compresi Immobile e Acerbi, semplice scarico in palestra. Non c’è Cataldi, fermo per influenza. Appuntamento domani al Fersini per una seduta mattutina, nella quale con il gruppo pressochè al completo, scatteranno le prime prove anti-Sassuolo.

INTANTO RIZZOLI PARLA DI LAZIO LECCE>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS