sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, un Natale da incorniciare: alla faccia di chi ci voleva dietro il Torino!

Che la Lazio non abbia una stampa troppo tenera ormai è risaputo. Da sempre c’è chi tenta in tutti i modi di snobbare questi colori soprattutto nei pronostici iniziali. C’è chi dava la squadra di Inzaghi addirittura dietro il Torino…

Lazio io non ti conosco. Questo sembra essere il leitmotiv di tanti commentatori e opinionisti di calcio. Ora tutti ad esaltare giustamente la squadra di Inzaghi per le ottime cose che sta facendo vedere ma all’inizio non era così. Lazio addirittura dietro compagini come Fiorentina e Torino. Inzaghi e i suoi ragazzi stanno invece sparagliando tutte le critiche a suon di prestazioni e trofei che sono ben 2 in questo 2019 che sta per chudersi.

PUBBLICITA

La squadra biancoceleste può contare su un centrocampo che non ha nulla da invidiare alle prime della classe: anzi è proprio questo reparto che ha fatto la differenza con la Juve e sembra essere nettamente superiore anche a quello dell’Inter. Inzaghi ha trovato la quadra con i fab 4: Milinkovic, Luis Alberto, Immobile e Correa possono far sognare i tifosi biancocelesti. Scudetto o no la squadra ha un’altra mentalità rispetto alle scorse annate e senza l’Europa League può dire davvero la sua fino alla fine!

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS