giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pistocchi “distrugge” Inzaghi: “Mister per piccole squadre”

E’ l’allenatore del momento, l’unico capace di togliere trofei alla Juventus. Eppure Maurizio Pistocchi distrugge Inzaghi con un tweet polemico

Quando si vince, si sa, nel calcio si diventa antipatici. Poi se sei l’unico a contrastare il dominio Juve in Italia, balzi agli occhi di tutti. Ed è quello che sta accadendo al nostro mister, amato e “odiato” dai media. In questi giorni, all’indomani del trionfo nella Coca Cola Supercup, terzo trofeo vinto su quattro finali disputate, c’è stata un’uscita infelice di Maurizio Pistocchi su Inzaghi. Il noto giornalista, molto attivo su Twitter su cui discute spesso con i tifosi di tutta Italia, ha twittato il suo pensiero sul mister biancoceleste:

PUBBLICITA

Molti i commenti dei tifosi biancoceelsti e non, che hanno difeso il grande lavoro del mister, che in estate fu molto vicino alla panchina della Juventus. Un’analisa, rispettabile, ma che non condividiamo: è vero che quest’anno il percorso europeo è stato deludente, ma è anche vero che alla base c’è stata una scelta da parte di squadra e società di puntare sul campionato, entrando nelle prime quattro posizioni. Inoltre, ricordiamo al signor Pistocchi, i quarti di finale raggiunti nel 2018. A ciò aggiungiamo un altro tassello: secondo lo stesso ragionamento, allora neanche Antonio Conte sarebbe un grande allenatore, vista la casella zero titoli europei, sia con Juventus, Chelsea e l’eliminazione con l’Inter nella fase a gironi di Champions League. No, signor Pistocchi, il suo pensiero stona parecchio su molti punti. Senza dimenticare che Simone Inzaghi ha sconfitto due volte in un mese il suo pupillo Maurizio Sarri, asfaltandolo tatticamente. Detto ciò, ci teniamo stretto Simoncino, con la consapevolenzza che in Europa il calcio è totalmente diverso da quello della Serie A, dove anche la corazzata Juventus fa fatica a trionfare.

LUIS ALBERTO E LA LAZIO, SI LAVORA AL RINNOVO DEL CONTRATTO

LIVE NEWS