venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA Conferenza Inzaghi: “Juve difficilissima da battere, speriamo di conquistare il trofeo”

SUPERCOPPA Conferenza Inzaghi: le parole del tecnico ai giornalisti alla vigilia della sfida con la Juventus.

PUBBLICITA

SUPERCOPPA Conferenza Inzaghi:

  • “Siamo in un ottimo momento visto le 8 vittorie consecutive, abbiamo certezze e ci conosciamo a memoria. Giocheremo la quarta finale in 3 anni e mezzo, siamo in un ottimo momento e vedremo cosa succederà. Sarà una partita a sé”.
  • “Indipendentemente dal modulo giocheremo con una squadra che ha qualità e potenzialità infinite, noi ci stiamo preparando ad ogni evenienza, mi sono raccomanda che dovremo fare una partita molto concentrata, la gara di campionato ci ha dato insegnamenti importanti ad esempio che la Juve può farci gol anche a difesa schierata”.
  • “Ronaldo lo conosciamo tutti, è un campione che può risolvere la gara in ogni momento. All’Olimpico abbiamo sofferto ma anche giocato e palleggiato bene, se teniamo noi la palla possiamo metterli in difficoltà”.
  • “Una finale è un qualcosa di speciale ed i ragazzi la stanno preparando nel migliore dei modi, vedo concentrazione e compattezza ma anche unione di spirito. Chiederò questo loro anche oggi e domani”.
  • “Penso che le tre vittorie del passato sono state tutte differenti tra di loro. Quella di Supercoppa con gol di Murgia la ricordo con più piacere perché ci giocavamo un trofeo ad inizio stagione, domani sarà diverso ma dovremo fare la nostra gara con grande attenzione sapendo che affronteremo una squadra che sulla carta ha potenzialità maggiori. Noi però, sul campo, abbiamo dimostrato di avere un grande potenziale”.
  • “Tutte le finali sono importanti, la squadra mi ha sempre seguito dal primo giorno. Qui con me c’è capitan Lulic ed è uno di quelli che mi ha seguito in tutto e per tutto. Partita più importante? Non lo so. C’è stata la finale con l’Atalanta, la Supercoppa vinta con Murgia, la gara con l’Inter valevole con la Champions… La squadra sta bene ed ha molte certezze rispetto ad tre anni e mezzo fa. Veniamo da una lunga striscia e sappiamo che dovremo fare qualcosa di straordinario”.
  • “Ho pensato e so che loro avranno un approccio importante, indipendentemente dalla vittoria o dalla sconfitta mi tengo i tre punti ottenuti in campionato. La Juve è prima in classifica ed ha vinto un girone di Champions con due giornate di anticipo, lo stop di Roma li avrà caricati in vista di questa finale”.
  • Il terzo posto è stato ampiamente meritato, i ragazzi hanno creduto nel lavoro con lo staff. All’inizio non c’erano risultati, ma le prestazioni si sono viste.
  • Sicurezza non c’è, ma i nostri giocatori stanno facendo cose importanti. Juve squadra difficilissima da battere, speriamo di portare a Roma il trofeo mettendocela tutta.
  • Abbiamo ottima squadra. società brava a tenere giocatori di qualità. società sa qual è il mio pensiero, tenere giocatori di qualità e integrare con nuovi acquisti.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS