sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Voglia di Lazio – Possibile riapertura della campagna abbonamenti

Voglia di Lazio – In casa Lazio sono ore frenetiche, tra qualche giorno ci saranno i cancelli aperti e la società studia nuove iniziative

Voglia di Lazio – Grazie alla conquista della Coppa Italia alla fine dell’anno, alle 8 vittorie di fila e alla recente doppia vittoria contro la Juve in campionato e Supercoppa, i tifosi della Lazio sono alle stelle. Non a caso al rientro da Riyad, ad attendere la squadra c’erano più di 1000 tifosi pronti a festeggiare alle ore 5.00 del mattino pur di elogiare i propri beniamini. Per questo la società, ha deciso di festeggiare aprendo i cancelli lunedì 30 alla ripresa degli allenamenti per far ammirare gli ultimi trofei vinti.

PUBBLICITA

Ma c’è di più, infatti secondo gli ultimi dati, lo store aperto da poco in via Propaganda ha subito un vero e proprio assalto dai tifosi pronti ad acquistare la maglia celebrativa della Supercoppa, il tutto prima della vigilia di Natale. Così, la società sta prendendo in seria considerazione di riaprire la campagna abbonamenti per il girone di ritorno per far sì che i tifosi e la squadra stiano uniti in questo momento cruciale per la stagione dopo mancano le gare contro Brescia a Napoli entrambe all’Olimpico. Presto si sapranno ulteriori notizie che attualmente stanno studiando per aiutare la squadra e i tifosi.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS