CALCIOMERCATO Lazio Caicedo – Rifiutate tutte le offerte, l’ultima dalla Cina

Ultime News

Sylvinho snobba Hysaj: il pupillo laziale fuori dalla lista Albania. Che scelta è questa?

#ForzaLazio #Nazionali #BiancocelestiInCampo Grandi novità in casa Lazio: il terzino...

Barsotti: In Serie A non sono tutti fenomeni! Campionato pieno di ragazzi normali, sveglia!

#PassioneBiancoceleste: Ecco cosa significa essere un tifoso vero! Giovanni...
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO Lazio Caicedo – L’attaccante ecuadoregno sta ricevendo moltissime offerte per la sessione di mercato invernale

CALCIOMERCATO Lazio Caicedo – Sono molte le squadre che vorrebbero avere Felipe nella loro squadra già a partire da gennaio, per la Lazio però, la pantera è incedibile. Oggi apre ufficialmente il mercato invernale e a Formello, è arrivata una nuova richiesta di acquisto per Caicedo, uno dei migliori in questo momento in casa Lazio.

Al numero 20, sarebbero stati proposti ben 4 milioni d’ingaggio, ma di comune accordo, hanno deciso di rifiutare tutte le offerte perché il loro legame si è appena unito, infatti Felipe ha da poco rinnovato il contratto con la Lazio fino al 2022 con un ingaggio da 2 milioni l’anno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Perciò, tutte le offerte che arriveranno per lui, verranno rifiutate perché entrambi sono convinti che rimanere alla Lazio sia la scelta giusta.

SEGUICI SU FACEBOOK

ECCO L’ARBITRO DI BRESCIA LAZIO