COMPLEANNO SS LAZIO Il programma dei festeggiamenti

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

COMPLEANNO SS LAZIO Sarà una settimana importante per la gloriosa società biancoceleste, che si appresta a festeggiare 120 anni di storia. Il programma dei festeggiamenti.

COMPLEANNO SS LAZIO Il programma dei festeggiamenti – Un grande evento per tutti i tifosi biancocelesti, dal 5 al 12 gennaio, per festeggiare tutti insieme per una settimana il compleanno della Lazio. Eventi, spettacoli e tante sorprese da vivere e da scoprire, nella location storica dove tutto è nato .

Centoventi anni dopo incontriamoci in Piazza della Libertà. La Lazio Motociclismo, Lazio 100 e Lazio Fan Shop, con il sostegno ed il sostegno della Regione Lazio, della Società Sportiva Lazio, e del Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento organizzano, per tutti i sostenitori biancocelesti, un grande evento per festeggiare insieme il compleanno della Lazio nella location dove tutto è nato. Dal 5 al 12 gennaio 2020 Piazza della Libertà si animerà all’interno ed intorno alla Palazzina Sandri.

Nell’intera area verranno allestiti stand e coinvolgenti spazi. Si potranno ammirare cimeli della lunga storia laziale e dove si terranno cerimonie ed eventi commemorativi delle epiche vicende biancocelesti.

Gli organizzatori hanno preparato mille sorprese, per divertire e stupire tutti coloro che vorranno partecipare.

Sarà allestita una “immersive room” all’interno della quale si potrà interagire con video a 180 gradi tridimensionali, musica ed immagini uniche delle imprese sportive della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Lo scopo è far rivivere la storia del glorioso club, conoscerne i personaggi ed emozionarsi quasi da protagonisti.

Una giornata speciale sarà quella dell’Epifania. Il 6 gennaio, a partire dalle 14.00 tutti i bambini presenti riceveranno la calza della Befana biancoceleste. Potranno divertirsi con spettacoli di animazione e magia.

Dalla stessa palazzina Sandri, nei giorni programmati, le radio laziali, racconteranno agli ascoltatori, in diretta quelle che saranno le emozioni e le sensazioni che si vivranno in Piazza della Libertà.

L’ingresso per il pubblico sarà gratuito per tutti i giorni di apertura.

SEGUICI SU FACEBOOK

INTANTO GATTUSO PERDE I PEZZI IN VISTA DI INTER E LAZIO>>>LEGGI QUI

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14