Costacurta e la clamorosa gaffe su Immobile: “Con le big fatica a segnare”

PUBBLICITA

Ultime News

Biglietti Lazio Women-Napoli: inizia la caccia al posto per tifare contro i partenopei! Scopri come prenotare.

Finalmente è iniziata la vendita dei biglietti! #ForzaLazio #LazioWomenVsNapoli La...

Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!

Inter-Lazio: Thuram in campo contro i biancocelesti? Le novità...

Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.

#Lazio #DiaInOmbra Prestazione ancora sottotono per Boulaye Dia: è...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Costacurta e la clamorosa gaffe riguardante Immobile – L’ex difensore milanista parla dell’attaccante di Torre Annunziata senza controllare prima le statistiche

Costacurta e la clamorosa gaffe su Immobile – Ciro viene elogiato da tutti gli esperti di calcio, ormai i suoi numeri sono da vero bomber. In questa stagione viaggia sulle 23 reti in ben 18 partite, statistiche da record assoluto. Se continuerà così, riuscirà sicuramente a battere il record di Higuain della Serie A, 36 gol totali nel campionato italiano. Però, per Billy Costacurta tutto ciò non conta per rendere Ciro un vero e proprio campione, ecco le sue parole:

“Segna, ma a Immobile reputo manchi un vero salto di qualità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sarei curioso di vederlo migliorare contro squadre del calibro dell’Inter, della Juventus e della Roma. Senza contare che vorrei segnasse più con la Nazionale. Contro le big fatica un po’. Però bisogna ammettere che un Immobile come questo non si è mai visto o almeno io, ha una grande fiducia”.

Queste parole però, hanno fatto scalpore tra i tifosi biancocelesti, considerando che i numeri smentiscono in modo netto l’ex milanista che a quanto pare, non ha fatto i compiti a casa. Già, perché Immobile con la maglia della Lazio contro le big ha segnato e come, sono ben 4 i gol siglati contro la Juve in 10 partite, 5 gol in 8 partite contro la Roma 1 uno in 9 partite contro l’Inter. Senza dimenticare il grande aiuto per la realizzazione delle reti dei compagni durante tutte queste partite.

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 18:04 — Ultima alle 18:04