Notizie live
23:05Motta scalda i motori: sfida aperta a Mandas per un posto da titolare nella Lazio22:17Gattuso trova conferme dal centrocampo: la Lazio mostra segnali incoraggianti dopo l’amichevole22:01Akpa Akpro a cuore aperto: come la Lazio ha rivoluzionato la mia vita e il ricordo di Milinkovic-Savic resta indelebile20:57Flaminio protagonista: la FIGC punta sullo stadio per Euro 2032, cresce l’attesa biancoceleste20:45Lazio in crescita: Ratkov brilla in amichevole e accende le speranze per la stagione20:19Nesta lancia il suo messaggio alla Lazio: cosa serve per sognare in grande20:09Cataldi pronto a rinnovare: a Formello cresce l’attesa per la svolta decisiva della Lazio19:05Lazio al bivio per Nuno Tavares: la società apre al mercato ma la richiesta pesa sul futuro biancoceleste18:01Lazio in campo senza main sponsor contro l’Avellino: il segnale che fa discutere i tifosi biancocelesti17:34La Lazio si gioca tutto: test contro l’Avellino e le uscite di Pellegrini e Lazzari16:57Lazio, Artistico non smette di segnare ma il Modena accelera: si apre un nuovo capitolo di mercato16:45Tavares scontento e Romagnoli in partenza: la crisi della Lazio che preoccupa i tifosi16:30Kenneth Taylor, l’ancora della Lazio nel mare in tempesta della Premier League16:25Rocca contro Lotito sulla protesta biancoceleste: il patron Lazio si difende con forza16:09Nesta ritorna a Formello: il cuore biancoceleste si apre tra ricordi e emozioni autentiche15:34La Lazio di Lotito: una gestione fallimentare che fa piangere i tifosi15:21Calciomercato Lazio, Gattuso punta su Brescianini: Fabbian resta la carta da giocare15:05Zaccagni: buon umore in casa Lazio, ma la squadra deve restare concentrata lontano dal caos esterno15:04Gattuso e Taylor: un caso che svela le fragilità interne della Lazio15:00Lazio in ostaggio del mercato: Gimenez e Ivanovic nei sogni, ma la realtà è un’altra14:51Lazio-Avellino: vittoria tennistica ma Gattuso chiede di più14:48Lotito contro Rocca: la Lazio tra polemiche e incertezze di mercato14:01Gattuso dopo Lazio-Avellino: serve un salto di qualità, Taylor già fuori dai giochi dopo 30 minuti13:13Lazio show contro l’Avellino: una vittoria che fa sognare il popolo biancoceleste12:25Doekhi debutta con la Lazio ad Avellino: Taylor trascina con il sesto gol stagionale12:09Lazio contro Avellino, protagonisti Belahyane e Artistico: Taylor entra in gioco e accende la gara11:37Mercato Lazio, Fabiani accelera su Ivanovic: la piazza attende la firma decisiva11:21Lazio avanti contro l’Avellino: gol di Serra e Ratkov infiammano i biancocelesti11:05Lazio Avellino, il commovente incontro tra Gattuso e Favalli scalda il cuore dei tifosi prima del fischio d’inizio10:01Lazio-Avellino, le formazioni ufficiali: ecco i nomi che scaldano i tifosi biancocelesti00:25Lazio ricorda Franco Baresi, un addio che unisce il calcio e commuove i tifosi biancocelesti00:09Mercato Lazio, Becker nel mirino dello Schalke: il rinnovo tedesco complica il colpo biancoceleste

Curva chiusa – Lotito chiede risarcimento ai tifosi

Claudio Lotito chiede un risarcimento ai tifosi responsabili dei saluti romani durante Lazio-Rennes di Europa League. Gesti che portarono alla chiusura della Curva Nord.

Claudio Lotito chiede un risarcimento ai tifosi responsabili dei saluti romani durante la partita di Europa League dello scorso 3 ottobre contro il Rennes. La società, nella persona del presidente biancoceleste, ha mandato il 10 gennaio una lettera alle persone coinvolte. "I controllori della Uefa presenti allo stadio - si legge nella lettera - hanno segnalato e documentato con filmati che all'84° minuto alcune dozzine di tifosi della Lazio siti in curva nord, nei settori 48b e 49b, hanno più volte esposto saluti considerati nazisti, rimanendo in quella posizione per alcuni secondi". Per quell'episodio la società biancoceleste venne sanzionata con una multa di 20mila euro, con la chiusura della Curva Nord per la successiva partita europea casalinga con il Cluj, e con la chiusura dell'intero stadio per un'altra gara. Pena, quest'ultima, sospesa con la condizionale.

CHIESTI 50MILA EURO

"Dai filmati eseguiti dagli organi Uefa e dalle indagini di polizia conseguenti è emerso che Lei si è reso responsabile dei comportamenti sanzionati, per i quali è stato aperto un procedimento dinanzi alla Procura della Repubblica di Roma. Indipendente dagli aspetti penali del Suo comportamento, da questo è derivato un grave danno economico alla società scrivente, che può essere stimato, tra mancati incassi da biglietteria e sanzione economica inflitta, in almeno 50 mila euro. Pertanto la invitiamo a prendere contatto con la società per concordare una modalità di risarcimento". La Lazio ha inoltre sospeso l'abbonamento dei responsabili per le prossime tre giornate.

INTANTO LAZIO A NAPOLI SENZA LUIS ALBERTO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Biografia autore

Giulio Piras

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy