Notizie live
18:47Chiarezza in casa Lazio: la sfida continua per Gattuso? стратегия18:31Pedro, dall’Olimpico al Microfono: Una Nuova Sfida su DAZN18:15Lazio, trattativa in corso: Gila verso Napoli, Beukema nel mirino?17:58Arnau Martínez e la Lazio: Un’opportunità di Mercato Iimperdibile16:57Calciomercato Lazio, Ultim’Ora: lo stipendio monstre offerto dal Napoli a Gila fa tremare i tifosi16:53Lazio in Crisi: Mercato Bloccato e Futuro Incerto per Lotito16:45Lazio, Lotito compra la Reggina: manovra politica o reale convinzione sportiva?16:35Lazio, e se Gila al Napoli fosse tutto fumo e niente arrosto?16:02Calciomercato Lazio, Gattuso chiede l’inserimento di contropartite per Gila al Napoli: ecco di chi si tratta15:55Lazio, Lotito deciderà se vendere entro il 1 luglio: le ultime15:48Lotito e il Mercato: Scelte Contestate dai Tifosi della Lazio15:39Lotito alla Reggina avvicina la cessione della Lazio?14:59Derby di Roma: Alessandro Nesta Racconta la Passione Biancoceleste13:53Zaccagni-Gattuso: Un Nuovo Capitolo di Leadership alla Lazio12:42CALCIOMERCATO Lazio, suggestione Guillaume Restes: perché potrebbe andare bene?11:59Lazio in Dilemma: Rovella tra Fedeltà e Tentazione Atalanta11:10Flaminio: Un Giallo Costoso tra Storia e Futuro per il Tifo Laziale10:54Offerta Milionaria per Tavares: La Lazio Terrà Duro?09:48Lazio: il Napoli punta su Mario Gila, futuro del difensore in bilico00:33Lazio al Bivio: Sfida di Mercato per Superare la Crisi00:17Lazio in bilico: il futuro di Provedel appeso a un filo

Curva chiusa – Lotito chiede risarcimento ai tifosi

Claudio Lotito chiede un risarcimento ai tifosi responsabili dei saluti romani durante Lazio-Rennes di Europa League. Gesti che portarono alla chiusura della Curva Nord.

Claudio Lotito chiede un risarcimento ai tifosi responsabili dei saluti romani durante la partita di Europa League dello scorso 3 ottobre contro il Rennes. La società, nella persona del presidente biancoceleste, ha mandato il 10 gennaio una lettera alle persone coinvolte. "I controllori della Uefa presenti allo stadio - si legge nella lettera - hanno segnalato e documentato con filmati che all'84° minuto alcune dozzine di tifosi della Lazio siti in curva nord, nei settori 48b e 49b, hanno più volte esposto saluti considerati nazisti, rimanendo in quella posizione per alcuni secondi". Per quell'episodio la società biancoceleste venne sanzionata con una multa di 20mila euro, con la chiusura della Curva Nord per la successiva partita europea casalinga con il Cluj, e con la chiusura dell'intero stadio per un'altra gara. Pena, quest'ultima, sospesa con la condizionale.

CHIESTI 50MILA EURO

"Dai filmati eseguiti dagli organi Uefa e dalle indagini di polizia conseguenti è emerso che Lei si è reso responsabile dei comportamenti sanzionati, per i quali è stato aperto un procedimento dinanzi alla Procura della Repubblica di Roma. Indipendente dagli aspetti penali del Suo comportamento, da questo è derivato un grave danno economico alla società scrivente, che può essere stimato, tra mancati incassi da biglietteria e sanzione economica inflitta, in almeno 50 mila euro. Pertanto la invitiamo a prendere contatto con la società per concordare una modalità di risarcimento". La Lazio ha inoltre sospeso l'abbonamento dei responsabili per le prossime tre giornate.

INTANTO LAZIO A NAPOLI SENZA LUIS ALBERTO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Biografia autore

Giulio Piras

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy