Jony è scoccata la tua ora, dimostra di valere la Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma, che sorpresa arbitrale! Rigore parato e... "calcetto" all'insegna...

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma: L'arbitro Guida e quel gesto che lascia tutti...

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Jony è scoccata la tua ora – Per l’esterno sinistro è arrivato il momento di dimostrare il proprio valore in assenza di Lulic

Jony è scoccata la tua ora – Il popolo laziale, chiede a gran voce un esterno sinistro in sostituzione di Lulic che non sempre riesce a completare l’intera partita per la stanchezza o comunque per farlo rifiatare nei match ravvicinati come accadrà la prossima settimana. In rosa oltre a lui ci sono Jony e Lukaku. Il secondo ormai è fermo da tantissimo tempo ai box, ogni volta che sembra sul punto di rientrare, arriva la ricaduta, il primo invece, è tutto un mistero. Già, perché Jony nella prima partita di titolare contro il Cluj fece un’ottima gara, mostrando il suo ottimo piede sinistro ma poi nella partita da titolare contro l’Inter, causò il gol della vittoria di D’Ambrosio e non diede nessun appoggio in attacco.

Ora però, la Lazio ha bisogno di lui.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFocus
Come detto prima, arriverà un vero tour de force per i biancocelesti, domani affronteranno la Sampdoria, martedì i quarti di Coppa contro il Napoli e domenica il derby contro la Roma, tre partite in 8 giorni e servirà l’aiuto di tutti. Domani Lulic è squalificato quindi Jony avrà un’altra chance per convincere tutti che la Lazio non ha sbagliato a puntare su di lui nonostante l’esterno a tutta fascia non sia mai stato il suo ruolo. Contro la Cremonese (con le dovute proporzioni) ha disputato un’ottima prova servendo 3 assist vincenti e anche l’assist che ha portato al rigore, grande segno che il piede sinistro c’è, manca giusto un po’ di convinzione; quella che potrebbe prendere nella gara di domani seminando gli avversari con la sua velocità, arrivando poi sul fondo per mettere in mezzo dei palloni da buttare dentro per Milinkovic o Immobile. Jony, è arrivato il tuo momento.

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 14:09 — Ultima alle 14:09