Seguici sui Social

News

Lazio 120 anni – Lotito: “Un domani vorrei tramandarla a mio figlio”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio 120 anni – Lotito parla di questo grande traguardo che ha raggiunto il club che domani festeggerà il suo compleanno

Lazio 120 anni – Lotito in una intervista a Sky Sport:

Posso dire che sicuramente ho fatto delle cose che non credo riuscirei a ripetere oggi. Questa è una società che non ha mai avuto un proprietario e infatti alcune volte c’era il problema delle trasferte”.

“Tempo fa è capitato che alcuni tifosi si siano sentiti in diritto di poter scegliere e dire cosa fare della società non rispettando il loro ruolo. Questo però è avvenuto per via del passato dove venivano coinvolti. A me piace dire che sono un Presidente tifoso e non un tifoso presidente, questo perché devo comunque mantenere il mio ruolo e condurre al meglio il club. La gestisco anche per interesse di altri quindi non posso fare come la cicala che oggi è presente e domani no. Vorrei tramandare questa società e spero che un domani mio figlio proseguirà con questo percorso, ma devo fare in modo che questi colori abbiano una certezza per il futuro”.

SEGUICI SU FACEBOOK


Pubblicità

News

Lazio: prove tattiche in vista della Fiorentina, assente Milinkovic

Pubblicato

il


Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per sostenere la prima seduta tattica in vista della Fiorentina. Ancora assente Milinkovic-Savic

Alla seduta ha preso interamente parte Luiz Felipe, che ha lavorato in gruppo e disputato anche la prima partitella dopo l’infortunio e il successivo intervento alla caviglia. Il brasiliano sta gradualmente aumentando l’intensità degli allenamenti per tornare disponibile in vista del rush finale in campionato. Per lui possibile convocazione già sabato contro la Fiorentina. Nel caso in cui non dovesse farcela, il classe ’97 sarà quasi certamente a disposizione per le ultime 3 gare della stagione.

MILINKOVIC ANCORA ASSENTE

A Formello ancora assente Milinkovic-Savic, rimasto a riposo saltando il secondo allenamento consecutivo. Felipe Caicedo ha lavorato a parte e proverà a stringere i denti, mentre Escalante ha svolto una seduta differenziata e potrebbe presto tornare a disposizione. In difesa, dove dovrebbe essere confermato Marusic, tornerà Francesco Acerbi che ha scontato il turno squalifica. Sulla sinistra, complice la squalifica di Fares, dovrebbe essere riproposto (per la terza gara di fila) titolare Senad Lulic.

Continua a leggere

Articoli più letti