mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Arriva la sanzione per i cori contro Balotelli

LAZIO Ci si aspettava una sanzione da parte del Giudice Sportivo per i presunti cori discriminatori dei supporters biancocelesti contro Mario Balotelli in occasione di Brescia-Lazio di domenica. E la sanzione, puntualmente, è arrivata.

LAZIO Una multa di 20mila euro alla società biancoceleste per i presunti cori contro Balotelli durante la sfida del 5 gennaio del Rigamonti tra Brescia e Lazio. Questa la decisione del Giudice Sportivo Mastrandrea, che ha inoltre chiesto alla procura Figc un supplemento di indagine. In particolare, Mastandrea vorrebbe approfondire il settore dal quale provenivano i cori.

PUBBLICITA

Il comunicato del giudice sportivo

“Ammenda di € 20.000,00: alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, al 21° ed al 29° del primo tempo, intonato un coro di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria, oltre ad un coro insultante nei confronti del medesimo calciatore al 21° al 29° ed al 42° del primo tempo. Ciò portava il Direttore di gara, al 30° del primo tempo, ad interrompere il giuoco per far effettuare l’annuncio volto alla cessazione del suddetto coro discriminatorio. Dispone altresì, a cura della Procura federale, la trasmissione di maggiori elementi di dettaglio. Sia per quanto riguarda l’effettivo posizionamento (settore o sotto settore) prevalentemente occupato nelle gare casalinghe in base alle risultanze degli organi preposti all’ordine ed alla sicurezza pubblica, dei sostenitori nel cui ambito si collocavano i responsabili di tale coro, sia circa la fattiva collaborazione della Soc. Lazio nell’individuazione dei soggetti coinvolti in tale manifestazione discriminatoria, ai fini dell’eventuale adozione di ulteriori provvedimenti da parte di questo Giudice in ordine all’accaduto, e in ogni caso anche in relazione alla valutazione dell’eventuale recidiva”.

INTANTO IL GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICA UN BIANCOCELESTE>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS