mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio per i 120 anni di storia: il piano per i festeggiamenti

Lazio per i 120 anni di storia manca meno di una settimana, infatti il 9 gennaio si procederà con la consuete festa in Piazza della Libertà

Lazio per i 120 anni di storia – In casa biancoceleste non si smette mai di festeggiare, dalle coppe vinte alle grandi vittorie fino alla festa per i 120 anni del club che capiterà giovedì 9 gennaio. Si prospetta un calendario ricco di appuntamenti prima di tutto, la notte tra l’8 e il 9, i tifosi saranno presenti in Piazza della Libertà per festeggiare com’è ormai consetidine da diversi anni, ma poi arriverà una vera agenda piena per la giornata del 9.

PUBBLICITA

La Lazio sarà ricevuta nel Salone d’Onore al Coni per procedere a una solenne celebrazione in cui saranno presenti moltissimi atleti pluripremiati che vanno dal 1974 fino a oggi. Poi alle ore 18.30 al Convento dei Frati Cappuccini di via Veneto, che fu la sede degli anni 20′ verranno mostrati per la prima volta tre libri sulla storia laziale. Inoltre, dovrebbe essere prevista un’udienza privata con Papa Francesco ma al momento non è stata ancora ufficializzata una data, stessa cosa per l’incontro con il sindaco Virginia Raggi. Ma non è finita qui, infatti rimane ancora da definire il giorno dell’appuntamento con il presidente della Repubblica Mattarella, questa sarebbe la terza volta al Quirinale, la prima fu nel 1975 e la seconda nel 2000.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS