Seguici sui Social

News

LAZIO Radu nella storia del derby: domani aggancia un big biancoceleste

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lazio Radu nella storia del derby: domani aggancia un big biancoceleste.

Lazio Radu nella storia del derby. Non c’è giocatore che più del romeno conosca le emozioni che si provano nelle ore che conducono al fischio iniziale della stracittadina. Quel sano e pungente brivido lungo la schiena e quell’adrenalina nelle vene, che spinge le gambe a dare più del limite fisico previsto. Sintomi che Stefan domani proverà in campo per la 19esima volta. In altre 10 occasioni le ha invece vissute dalla panchina, o dalla tribuna. Quando l’arbitro darà inizio ai giochi, il romeno aggancera’ Piola nella speciale classifiche delle presenze in un derby. In testa c’è Wilson (23), seguito da Favalli (21), Puccinelli (21) e Negro (20). Radu attualmente occupa l‘undicesima posizione nella classifica generale, che prende in considerazione anche i giocatori della Roma. Il romeno però non vuole fermarsi: è deciso a scalare scalare l’Olimpo biancoceleste, per porsi tra mostri sacri e vette irraggiungibili. Con le sue 366 presenze è quarto nella storia: solo 10 lunghezze lo separano dal terzo gradino del podio. Domani compirà il primo passo, per gli altri ci sarà tempo.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti