Lazio Raggi: “Saluto i tifosi. La Lazio ci sta dando soddisfazioni”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Raggi – La sindaca di Roma, era presente ai festeggiamenti presso Castel Sant’Angelo per il 120imo compleanno della Lazio

Lazio Raggi – Anche lei presente all’evento, ha parlato in questo modo di una delle due squadre della Capitale, elogiandola per i successi ottenuti:

“Un caro saluto ai tifosi della Lazio, non faccio gli auguri prima di mezzanotte. Questo è un anniversario molto importante, ho nel cuore questa città, la più bella di tutte. Mi sono ritagliata qualche ora dal lavoro per festeggiare i120 anni della Società. Ringrazio tutti i presenti per aver partecipato all’evento, anche i tifosi che sono pronti in Piazza della Libertà aspettando che scatti la mezzanotte. Il 9 gennaio 1900 nasceva la prima squadra della Capitale, questo bisogna dirlo. Questo club ha avuto dei momenti molto diversi, fatti da periodi difficili e alcuni meno difficili”.

“E’ riuscita a vincere anche dei Scudetti, tra l’altro uno, sono riuscita a viverlo anche io ed è stata una grandissima emozione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Quest’anno la squadra ci sta regalando tantissimi successi, comprese le belle giornate e vittorie. Lotito già l’ho visto a Luglio dopo la vittoria della Coppa Italia, venne a trovarci al Campidoglio. Da poco abbiamo vinto un’altra Coppa, in questo caso la Supercoppa. Non si parla di Campionato anche se, ci sta dando moltissime soddisfazioni anche lì. Io come sindaco di Roma non posso che augurarmi il meglio”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02