Seguici sui Social

News

INTER Altra defezione in vista della Lazio

Pubblicato

il

Inter stemma
PUBBLICITA

INTER Altra defezione in vista della Lazio.

INTER Altra defezione in vista della Lazio. Continuano i problemi per Antonio Conte a pochi giorni dalla sfida scudetto dell’Olimpico. Gara per la quale il tecnico nerazzurro non potrà contare su Sebastiano Esposito. Il giovane talento, durante l’allenamento di ieri, ha infatti accusato un fastidio che lo ha costretto a recarsi presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Sottoposto a risonanza magnetica, gli è stata riscontrata – si legge su un comunicato ufficiale del club meneghino – “un’elongazione al retto femorale destro. Il giocatore, prosegue la nota, “sarà rivalutato la prossima settimana”. Esposito sarà dunque certamente costretto a saltare la sfida di domenica sera contro i biancocelesti.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

News

Lazio tanti big in diffida: possibile ammonizione strategica in vista del Parma

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto Milinkovic

Lazio tanti big in diffida – Tutto il centrocampo biancoceleste è entrato in diffida e ora bisognerà valutare bene la situazione

Lazio tanti big in diffida – Durante la partita contro il Genoa è entrato dell’elenco dei diffidati anche Lucas Leiva aggiungendosi così a tutto il centrocampo biancoceleste. Già, perché oltre al brasiliano a rischiare di saltare le ultime partite sono: Luis Alberto, Milinkovic, Parolo e Pereira, contando Lucas tutto il centrocampo di Inzaghi è a rischio. La Lazio affronterà: Fiorentina, Parma, Roma, (Torino) e Sassuolo e a Formello potrebbe decidere di sacrificare uno o addirittura due big per la prossima partita contro i ducali che ormai sono retrocessi. Da qui al termine della stagione ogni partita è importante e sarà difficile non riuscire a prendere un cartellino in questo modo, uno dei centrocampisti potrebbe essere assente nel derby, pericolo che la Lazio vorrebbe evitare ed è per questo che potrebbero saltare la sfida contro il Parma, sempre da non sottovalutare. Nel Parma invece sono in diffida: Bani, Bruno Alves, Cornelius e Kurtic.

https://www.laziochannel.it/2021/05/roma-mourinho-ryanair-lo-prende-in-giro-da-londra-a-roma-senza-trofei/

https://www.laziochannel.it/2021/05/vaccinarsi-allo-stadio-durante-gli-europei-2021-la-proposta/

Continua a leggere

Articoli più letti