Seguici sui Social

News

Lazio i rigori non ti hanno reso molti punti, Juve e Inter ne hanno di più

Pubblicato

in

Immobile rigore


Lazio i rigori non ti hanno dato molti punti in classifica, al contrario Inter e Juve con i rigori realizzati hanno ottenuto più punti

Pubblicità

Lazio i rigori non ti hanno aiutata molto – C’è ancora chi parla con un certo scettiscimo sulla Lazio. Molti puntano il dito per i troppi rigori assegnati ai biancocelesti, anche se, sono tutti nettissimi. Probabilmente in quella posizione, la società romana disturba e non poco. Ma la Lazio sta andando avanti sopratutto grazie alle sue performance che incantano i tifosi e gli appassionati di calcio.

Se andiamo a vedere tutti i rigori assegnati, 14, possiamo notare di come la Lazio di questi ben 14 rigori, solo 5 sono valsi alla conquistata di punti. Un numero basso se andiamo a vedere chi comanda questa classifica. Immobile ha realizzato la doppietta contro l’Atalanta su rigore che ha portato dei punti decisivi, così come quelli contro il Brescia (valido per il pareggio) e quello contro l’Inter (per il momentaneo 1-1), tutto il resto, non è stato necessario per la vittoria della Lazio. Mentre se andiamo a vedere nel dettaglio, la Juve ha ottenuto ben 8 punti grazie ai rigori, l’Inter 7. Quindi facendo chiarezza la Juve ha in classifica 8 punti in più dai rigori realizzati, l’Inter 7 e la Lazio 5. Senza tutti questi rigori, i biancocelesti sarebbero primi in classifica.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità