Seguici sui Social



News

Lazio i rigori non ti hanno reso molti punti, Juve e Inter ne hanno di più

Avatar

Pubblicato

il

Immobile rigore
PUBBLICITA



i non ti hanno dato molti punti in classifica, al contrario e con i rigori realizzati hanno ottenuto più punti

Lazio i rigori non ti hanno aiutata molto – C’è ancora chi parla con un certo scettiscimo sulla Lazio. Molti puntano il dito per i troppi rigori assegnati ai biancocelesti, anche se, sono tutti nettissimi. Probabilmente in quella posizione, la società romana disturba e non poco. Ma la Lazio sta andando avanti sopratutto grazie alle sue performance che incantano i tifosi e gli appassionati di calcio.

Se andiamo a vedere tutti i rigori assegnati, 14, possiamo notare di come la Lazio di questi ben 14 rigori, solo 5 sono valsi alla conquistata di punti. Un numero basso se andiamo a vedere chi comanda questa classifica. ha realizzato la doppietta contro l’Atalanta su rigore che ha portato dei punti decisivi, così come quelli contro il Brescia (valido per il pareggio) e quello contro l’Inter (per il momentaneo 1-1), tutto il resto, non è stato necessario per la vittoria della Lazio. Mentre se andiamo a vedere nel dettaglio, la Juve ha ottenuto ben 8 punti grazie ai rigori, l’Inter 7. Quindi facendo chiarezza la Juve ha in classifica 8 punti in più dai rigori realizzati, l’Inter 7 e la Lazio 5. Senza tutti questi rigori, i biancocelesti sarebbero primi in classifica.

SEGUICI SU FACEBOOK


Continua a leggere
Pubblicità

Foto e video

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Avatar

Pubblicato

il

Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la , ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video: 

Inter-Juve, tutte le gufate – Striscia la notizia Video _ Mediaset Play (Dal minuto 3.02)

 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti