Seguici sui Social

News

Lazio Inter, Immobile-Correa o Immobile-Caicedo per battere Conte?

Pubblicato

in



Lazio Inter: sfida avvincente tra prime della classe che sognano di togliere lo scudetto alla più accreditata Juventus. Inzaghi a quale coppia in attacco si affiderà? Immobile-Correa o Immobile-Caicedo?

Pubblicità

La fisicità di Caicedo o il dribbling ubriacante di Correa? La tecnica sopraffina dello spagnolo o la capacità di creare gli spazi di Caicedo? Questo il dilemma in casa Lazio e soprattutto nella testa di Inzaghi che dovrà scegliere il compagno di Immobile per affronatare la sfida al vertice di domenica sera. Lazio Inter è diventata una partita molto importante alla luce della posizione in classifica delle due squadre.

C’è da dire che la difesa dell’Inter è statica in quanto è una difesa di marcatori. Skriniar, De Vrij e Godin sono difensori marcatori e quindi potrebbero soffrire di più un giocatore come Correa, veloce nello stretto e capace di puntare la porta con il suo dribbling. Caicedo è più un giocatore che gioca spalle alla porta cercando il dai e vai con il compagno di reparto Immobile e che fa spazio agli inserimenti dei centrocampisti.

Nella testa di Inzaghi c’è però anche la condizione di Correa che è stato fermo 10 giorni per precauzione e invece Caicedo sta vivendo un ottimo momento segnando anche il gol decisivo con il Parma. Il ballottaggio è quindi aperto e molto probabilmente verrà risolto poche ore prima della gara di domenica sera all’Olimpico. Non ci resta che aspettare!

Continua a leggere
Pubblicità