mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Lotito: “Lazio-Inter partita clou. La squadra merita questa posizione”

LAZIO Il Presidente biancoceleste Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista al programma di RaiDue Dribbling. Queste le sue parole.

LAZIO Lotito: “L’importante è che questa squadra mantenga questo profilo di determinazione, di umiltà, di spirito di gruppo e di sacrificio. Se manterrà questa ferocia agonistica potrà dare grandi soddisfazioni ai propri tifosi. Io penso sempre che nella vita i traguardi si debbano raggiungere e non programmare. Il loro è un atteggiamento di chi conquista giorno dopo giorno delle posizioni attraverso il merito, avete visto che sia per la qualità di gioco che soprattutto per quello che esprimono in campo è una squadra che fino a oggi ha meritato la posizione che ricopre in classifica”.

PUBBLICITA

LAZIO-INTER

“Vivo tutte le partite con forte trepidazione. Questa è una partita clou. Tutte le squadre sono temute in quanto tutte possono rappresentare un pericolo. Il calcio è fatto non da certezze, ma da fattori imponderabili. Mi auguro che la squadra scenda in campo a viso aperto, con umiltà, determinazione, spirito di sacrificio, di gruppo e soprattutto con la voglia di dimostrare di non abbassare lo sguardo di fronte a nessuno, ma di conquistare ogni zolla di terreno centimetro per centimetro, non lasciando spazio alla squadra avversaria né di pensare né di respirare. Mi aspetto una partita dove ci sia un pubblico che agisca sportivamente nel rispetto delle regole, che sostenga la nostra squadra col cuore, con la passione, con la voglia di gioire, soprattutto mettendo la squadra nella condizione di poter dare un grandre contributo alla credibilità del nostro calcio per la prestazione in campo”.

LEGGI ANCHE LA CONFERENZA DI INZAGHI>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS