Seguici sui Social



News

QUI GENOA – Buone notizie per Nicola dall’infermeria

Pubblicato

il

PUBBLICITA



QUI GENOA – Buone notizie per Nicola dall’infermeria. Le ultime dal ritiro dei rossoblu in vista del lunch match di domenica.

QUI GENOA – Dopo la tegola Radovanovic (rottura del legamento crociato anteriore, stagione finita per il serbo), l’infermeria inizia a regalare anche qualche gioia. Contro la Lazio, infatti, mister Davide Nicola potrebbe contare su Schone e gli ex Pandev e Behrami. Tutti e tre non sono in condizioni fisiche ottimali, ma non graveranno sull’emergenza che sta attanagliando i rossoblu. I quali devono fare a meno di Sturaro (squalificato), oltre che degli infortunati Radovanovic, Ghiglione, Lerager e Romero​​. I recuperi allungheranno quindi la lista dei disponibili di Nicola, regalandogli una più ampia gamma di scelte. Tra i tre, è Behrami il maggiore indiziato per una maglia dal 1′. Schone e Pandev dovrebbero invece partire dalla panchina, pronti a subentrare in corso d’opera. Il tecnico comunque continuerà a valutarli durante queste 24 ore che precedono il match: probabilmente solo a ridosso del fischio d’inizio si saprà se saranno rischiati o preservati da nuovi più lunghi stop.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Sassuolo: probabili formazioni, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Lazio Sassuolo – Dopo la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, i biancocelesti affrontano gli emiliani in campionato

LAZIO SASSUOLO – Reduci da 4 successi di fila (3 in campionato contro Fiorentina, Parma e Roma e uno in Coppa Italia sempre contro i gialloblu), i biancocelesti ospitano gli uomini di De Zerbi all’Olimpico nel match valido per la 19esima giornata di Serie A. A Formello è tornato il sereno dopo alcune prestazioni opache. Vincere aiuta a vincere e conferisce entusiasmo a tutto l’ambiente: questa è l’atmosfera che si respira in casa Lazio alla vigilia della sfida contro i neroverdi. La gara, in programma domani alle 18.00, verrà trasmessa da Sky e sarà visibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e Now tv. Di seguito le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Defrel, Traoré, Djuricic; Caputo. All.: De Zerbi

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Articoli più letti