Seguici sui Social

Articolo copertina

CORONAVIRUS Zenga: “Taglio stipendi? Io e il Cagliari d’accordo da un mese”

Pubblicato

il

Walter Zenga, tecnico del Crotone
PUBBLICITA

Mi dispiace che molti italiani in questo periodo si trovino il salario ridotto. Allo stato attuale però è il momento di pensare alla nostra salute. Taglio Stipendi? La Juve aveva già previsto la riduzione di quattro mensilità? Anche io e Giulini l’abbiamo fatto: abbiamo introdotto dal 3 marzo una clausola di buon senso. Un eventuale rientro? Questa situazione non può essere paragonata a una vacanza, si dovranno giocare tante partite in un periodo di tempo ristretto, è una situazione anomala e come tale dovrà essere considerata. Non vedo come si possa pensare a una cancellazione del prossimo campionato per diluire quello in corso: ci sono contratti, anche di sponsorizzazione, che scadono a giugno. Quando arriverà il momento, a mio avviso bisognerà giocare senza sosta. Ora come ora, auguriamoci che il numero di morti diminuisca ogni giorno”. Così il tecnico del Cagliari Walter Zenga ai microfoni di Radio Rai.


Pubblicità

Articolo copertina

Funerale di Enza – Il bel gesto della Lazio 1900 alla famiglia

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Funerale di Enza – È da poco iniziato il funerale di Vincenza Spinelli, meglio nota come Enza, storica tifosa della Lazio. Tanta gente alla basilica di Don Bosco, nel quartiere Tuscolano, per dare l’ultimo saluto alla storica tifosa. Bellissimo gesto della Società Lazio che, per mezzo di Laura Zaccheo (ufficio marketing) e Roberto Rao (portavoce della società,) poco prima dell’inizio della messa hanno donato al figlio Angelo la maglia ufficiale della Lazio firmata da tutti i giocatori della rosa biancoceleste. Naturalmente non poteva mancare il nome di Enza sul dorso della prima maglia ufficiale.

La Lazio presente al Funerale di Enza

Il dono rappresenta un gesto simbolico di vicinanza da parte della società verso una grandissima tifosa della Lazio, rispettata da tutto il popolo laziale.

Continua a leggere

Articoli più letti