Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Premi e taglio stipendi, c’è l’accordo società-giocatori

Pubblicato

il

Inzaghi e Lotito
PUBBLICITA

LAZIO Premi e taglio stipendi, c’è l’accordo società-giocatori.

LAZIO Premi e taglio stipendi – L’intesa è stata trovata ieri, nel corso dell’ultimo blitz a Formello di Lotito. Il presidente è passato nuovamente dal quartier generale, come sta facendo molto spesso in questi giorni. L’occasione è stata proficua per parlare dei problemi che stanno affliggendo la squadra, ma non solo. Lotito ha infatti anche incontrato giocatori e staff e con loro ha ratificato gli accordi sui premi e sul taglio delle mensilità di marzo e aprile. Aspetti di cui si era iniziato a parlare già a maggio, ma che solo ora sono stati definitivamente messi in chiaro. Addirittura qualcuno li aveva ipotizzati dietro il crollo degli uomini di Inzaghi. Che, se questo è vero, adesso non avranno più scuse, ma milioni di motivi per conquistare il posto Champions. 10 milioni lordi, per la precisione: a tanto ammonta il regalo complessivo per l’obiettivo. Che al momento dista 4 punti: pochi o molti non importa, quel che conta è che la Lazio li raggiunga il prima possibile.


Pubblicità

Articolo copertina

Enza Lazio point di via Farini è volata in cielo

Pubblicato

il

Enza Lazio Point

Enza Lazio Point – Una triste notizia dopo l’amara sconfitta nel derby di ieri sera. Enza la storica tifosa della Lazio non c’è più.

E’ deceduta stamattina. Una vita passata al fianco della nostra Lazio con il suo storico negozio di via Farini, dove insieme al marito e al figlio Angelo hanno servito migliaia di tifosi. Il Lazio Point è stato per più di vent’anni un punto di riferimento per migliaia di tifosi biancocelesti: vendita di bandiere, di magliette e adesivi.

Enza Lazio point e Lo storico negozio di Via Farini

A due passi dalla Stazione Termini c’era il negozio a due vetrine , pieno zeppo di articoli ufficiali e con tanto materiale dei regazzi della Curva Nord. Spesso da lì si partiva per lunghi viaggi in attesa di veder giocare la nostra Lazio. Tanti i tifosi affranti dalla triste notizia. Un bacio al cielo grande Enza, resterai sempre nel cuore di tutti noi. Condoglianze da tutta la redazione di laziochannel.it

Continua a leggere

Articoli più letti