Seguici sui Social

Articolo copertina

Coronavirus, i giocatori della Lazio hanno deciso e hanno parlato con la società

Pubblicato

il

LAZIO Inzaghi motiva i ragazzi
PUBBLICITA



Decisione presa da parte dei giocatori della Lazio: i calciatori hanno intenzione di riprendere l’attività sportiva a Formello. Ora spetta alla società l’ufficialità sulla data.

Non è un segreto che la Lotito non voglia aspettare il 4 aprile per riprendere gli allenamenti. L’emergenza Coronavirus spaventa ma la società è convinta che possa ricominciare a lavorare in totale sicurezza. Così è stato chiesto alla squadra e soprattutto ai senatori la loro volontà in questa circostanza e i giocatori hanno dato responso positivo. Il piano della Lazio è quello di allenarsi in orari sfalsati con pochi giocatori a turno e doccia direttamente a casa. Ora si aspetta solo il comunicato della società con la data ufficiale che era prevista per domani ma si crede possa essere giovedì prossimo.


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO – Seduta di scarico: a Formello si rivede Luis Alberto

Pubblicato

il

Oggi a Formello la Lazio ha svolto un lavoro di scarico all’indomani della vittoria sul Sassuolo. In campo si è rivisto Luis Alberto

Seduta di scarico per la Lazio alla quale hanno preso parte i giocatori non utilizzati contro il Sassuolo. In campo si è rivisto Luis Alberto, dopo l’operazione di appendicite della scorsa settimana, che ha svolto una corsetta blanda con qualche progressione. Lo spagnolo salterà sicuramente la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta di mercoledì e con alta probabilità anche il match di campionato contro i bergamaschi, in programma 4 giorni dopo. Solo palestra e fisioterapia, invece, per i titolari di ieri. Assenti Strakosha (problema al ginocchio), Luiz Felipe (operato alla caviglia e fermo per almeno 2 mesi)e Cataldi (problema ai flessori). Domani in programma la rifinitura.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti