Seguici sui Social

Articolo copertina

Inzaghi chiama i giocatori per tenerli concentrati e motivati

Pubblicato

il

LAZIO Inzaghi motiva i ragazzi
PUBBLICITA

Inzaghi chiama i giocatori per tenere alta la condizione fisica e la concentrazione qualora arrivasse il via libera per la ripresa degli allenamenti

Inzaghi chiama i giocatori – Lotito inizialmente aveva fissato la ripresa degli allenamenti per lunedì 23, ma non è arrivato l’ok da parte della Lega per la messa in sicurezza così è stato tutto rimandato. La Serie A ormai è bloccata da tre settimane e i giocatori potrebbero aver perso lo smalto a livello fisico e mentale, perciò Simone Inzaghi chiama sistematicamente tutti in base a dei turni. Durante le chiamate, chiede ai giocatori di rimanere calmi e restare concentrati per essere pronti in ogni momento in caso d’inizio. Quando sono stati annullati gli allenamenti il tecnico ha detto ai ragazzi di rimanere concentrati, continuando ad allenarsi perché appena verrà confermato il ritorno, si dovranno tutti far trovare pronto, ci sarà pochissimo tempo per recuperare, perciò bisognerà farsi trovare subito pronti.

Insomma, un allenatore sempre presente per tutti, anche in questo momento di difficoltà, chiama costantemente i suoi giocatori per tenerli concentrati e tutti rispondono presente. Infatti a differenza di altri club, i biancocelesti, sono rimasti tutti a Roma senza cambiare città perché sia il mister che il presidente, credono nella ripresa del campionato. Durante le dichiarazioni o dirette Instagram, i calciatori infatti parlano spesso del mister Inzaghi e di quanto lo sentano vicino in questo momento delicato.

SEGUICI SU FACEBOOK


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti