Lazio Andrè Dias è stato uno dei difensori più forti degli ultimi anni in casa Lazio. Il brasiliano torna a parlare e consiglia alcuni giocatori
Lazio Andrè Dias – Il brasiliano è stato per anni il perno della difesa insieme a Biava, i due formavano una coppia centrale davvero fortissima. L’ex difensore laziale, ora vive in Brasile dove ha aperto un istituto di scuola calcio Life Academy e ha voluto parlare della Lazio:
“Qual’è il gol più bello della mia carriera? Sicuramente quello contro il Palermo nel 2010.Potrebbe interessarti
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio attuale e mercato: “In questo momento vincere lo scudetto non è poi tanto un sogno ma una cosa concreta e potrà ripetersi anche il prossimo anno. Inzaghi un lavoro strepitoso, tifo per lui. Consiglio alla Lazio 2 giocatori: uno è Michael del Flamengo, gioca in attacco ed è stato la vera rivelazione dello scorso campionato, mentre l’altro è Rodrigo Caio, anche lui gioca nel Flamengo. Lo reputo un ottimo difensore centrale, assomiglia moltissimo a me”.


