sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Inzaghi, nuovo rinnovo alle porte?

LAZIO Inzaghi nuovo rinnovo alle porte? Il tecnico e la società pronti a dirsi ancora sì.

LAZIO Inzaghi nuovo rinnovo alle porte? L’ultima volta risale a giugno 2019 e la società vi inserì un bonus scudetto (500mila euro). Ai vertici ci credevano già allora e sono stati ripagati nel migliore dei modi: i biancocelesti non sono obbligati a vincerlo, ma il tricolore è comunque lì, alla loro portata. E per questo devono ringraziare in gran parte proprio il tecnico. Che già da tempo ha attirato su di sè l’interesse di importanti club, quali PSG e Barcellona. Ma la Lazio ormai è casa sua. La nascita a breve di un altro figlio, insieme al record presenze sulla panchina biancoceleste e alla prospettiva di misurarsi nuovamente con i campi Champions League, potrebbero indurlo a continuare ancora il suo percorso a Roma.

PUBBLICITA

Attualmente il suo contratto, stante l’ultimo prolungamento annuale, è in scadenza nel 2021. Ma a fine campionato ne riparlerà con la società: una promessa strappatagli dal presidente Lotito. A prescindere dalla vittoria o meno del titolo. Al momento Simone guadagna 2 milioni di euro, una cifra lontana anni luce da quella percepita dai suoi ‘rivali’ Conte (11 mln) e Sarri (7,5 mln). Il patron dovrà quindi compiere un bello sforzo per trattenere il suo pupillo. Anche se l’eventuale accordo non sarà tanto una questione economica, quanto di motivazioni. Che però, con gli scenari in via di apertura, sono destinate a non mancare.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS