sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto e la Lazio insieme ancora a lungo: pronto il rinnovo

Luis Alberto e la Lazio preparano il rinnovo

Luis Alberto e la Lazio insieme ancora per molti anni – In questa stagione sta incantando a più riprese, il Mago con la sua bacchetta (il piede), fa quello che vuole giostrando palloni con una semplicità unica. Anche contro il Bologna, sono arrivati diversi assist che hanno messo in porta i calciatori, l’unico a sfruttare l’occasione è stato Correa siglando il 2-0. Il pubblico lo acclama, i giornalisti lo lodano e lo paragonano ai grandi del calcio, il perno della Lazio, di Inzaghi, il giocatore che oltre a essere qualitativo, molto qualitativo ora, difende per la squadra. Nell’ultima partita l’abbiamo visto addirittura ripiegare a gran velocità su una ripartenza di Orsolini, già pronto al tiro prima che lui arrivasse da dietro e gli togliesse il pallone, evitando così un pericolo per Strakosha.

PUBBLICITA

Pronto per lui il rinnovo. La scadenza del suo contratto è prevista per il 2022, ma la società vorrebbe prolungarlo. Tare sta lavorando insieme al suo agente Miguel Alfaro, mancano ancora da stabilire alcuni dettagli, come i bonus ma visto la volontà di entrambe le parti, si dovrebbe arrivare alla soluzione finale. Per lui ci sarà un contratto di 5 anni, quindi fino al 2025 sulla base di 3,5 milioni. Con questo ingaggio, andrebbe a guadagnare quanto Milinkovic e Immobile, due dei fuoriclasse biancocelesti e Luis, ha tutto il diritto di avere lo stesso compenso essendo anche lui uno dei campioni di questa Lazio.

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS